Pagina 924 di 926 PrimaPrima ... 424 824 874 914 920 921 922 923 924 925 926 UltimaUltima
Risultati da 13,846 a 13,860 di 13882

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi troppo vento per fare giri lunghi, ho approfittato del tratto della ciclabile in bonaccia fina a poco prima di Draga e sono andato a vedere il castello di Vinchimberch, cioè quel poco che ne resta...
    ...da la ho fatto questo panorama con l'abitato di Bottazzo

IMG_20260118_110145.jpg

...ora sono a Kolonkovec che aspetto il socio per il resto della mattinata
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Pensiero 1, è già la seconda volta che becco in ciclabile alta (fina a poco tempo fa percorso sterrato, ed ora ricoperto da ghiaietta fina) qualche bici da corsa guidata da ciclisti non più giovanissimi, lo sapevo che hanno esagerato nel migliorarla...
    ...pensiero 2, ieri sera mi sono improvvisato rigiraratore di frittate anch'io, seppure a fin di bene
    ...praticamente il vecchio mi ha rimproverato di aver rotto le @@ a mezzo mondo causa la sua irreperibilità, e mi ha esortato a non farlo più
    ...risposta da parte mia, guarda che dipende solo da te
    ...è rimasto un pò di merda, però sono sicuro o quasi che d'ora in poi non dimenticherà più il telefono quando uscirà di casa, a costo di ligarselo con lo scotch da qualche parte
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 13:27

Il mio percorso di oggi (ruotato di 90° per far stare il nord in alto) se qualcuno_a volesse visitare i resti del castello di Vinchimberch...

Allegato 38087

...e con questo vi saluto ragazzuoli_e, ora per il vecchio Ale è giunto il momento della meritata pennica per cui ci risentiamo nel tardo pomeriggio sperando che oltre a Regina scriva anche qualcun'altro_a
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon pomeriggio uggioso, e buona domenica fanciullini.

Buonasera ormai, finita la pennica si va verso il TG...
    ...qua sempre bora moderata e ha rinfrescato, dopotutto sono in arrivo i giorni della merd.... ehm, della merla
    ...intanto domani avremo il blue monday, vabbè negli ultimi 13 anni per me ogni giorno è blu [anche se sarebbe più appropriato chiamarlo marrone
    ...ed altro dayoff gentilmente regalato causa calo di produzione, vabbè con tutte le trafile che ho ancora da fare non mi annoierò di certo
    ...e buona serata cari, ci sentiamo dopo che dovrò scrivere la mia consueta relazione in, corpore sano

Buongiorno e buon blue monday forum, c'è ancora qualcuno da queste parti?
    ...oltre i fugaci saluti di Ninag ieri non ho letto nessuno_a in questa e nelle altre sezioni che frequento, perfino Regina ha gettato la spugna
    ...eh, bei tempi quando c'era Lui........
    ...ok ok basta sarcasmo che fa male, quassù freddo e bora oggi abbastanza sostenuta, non so neanche se riuscirò ad andare in scooter altro che bicicletta
    ...in città cmq.vorrei andarci, ora vedo com'è fuori e mi lancio nel mondo cosiddetto civile
    ...e buon proseguimento a tutti naturalmente, ci sentiamo in pausa caffè che oggi sarà sicuramente meglio del solito

Opinionista L'avatar di PACE
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon blue monday forum, c'è ancora qualcuno da queste parti?
    ...oltre i fugaci saluti di Ninag ieri non ho letto nessuno_a in questa e nelle altre sezioni che frequento, perfino Regina ha gettato la spugna
    ...eh, bei tempi quando c'era Lui........
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso; alla fine lo avete costretto ad andarsene. Solo perchè parlava d'amore, di pace, di fratellanza, di Dio....
    Specchio di quel che avviene poi realmente nella società attuale; si può parlare di tutto ma non di Dio. Scomoda troppo, ci mette in crisi.
    "Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l

Ma che piacere, Pace!
    Se fai un giretto per il forum ti accorgerai che di Dio si parla. Eccome.
    Seriamente.
    ...ah, per memoria: ci sono un sacco di domandine (serie) che ti sono state fatte che attendono risposta.
    In quale forum le persone di buona volontà possono leggervi?

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso; alla fine lo avete costretto ad andarsene. Solo perchè parlava d'amore, di pace, di fratellanza, di Dio....
    Specchio di quel che avviene poi realmente nella società attuale; si può parlare di tutto ma non di Dio. Scomoda troppo, ci mette in crisi.
    Non mi risulta che qualcuno l'abbia mai cacciato da qua sai...
    ...semmai l'impressione è che se ne sia andato per evitare di rispondere a domande scomode in merito ad hackeraggio di account
    ...o forse si è stufato lui di noi giacché non seguivano le sue disposizioni più estreme, tipo sopportare le persone moleste e porgere l'altra guancia......

Opinionista L'avatar di Vega
    Abbiate pazienza, mi ripeto ancora, ma sento che non basta il meteorite, serve un reset cosmico. Oggi sorpresina lavorativa con mail sulla nuova organizzazione delle attività. Nozze con fichi secchi (i sempre meno colleghi che restano a sobbarcarsi il lavoro) e altre rotture in arrivo
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    Ma che piacere, Pace!
    Se fai un giretto per il forum ti accorgerai che di Dio si parla. Eccome.
    Seriamente.
    ...ah, per memoria: ci sono un sacco di domandine (serie) che ti sono state fatte che attendono risposta.
    In quale forum le persone di buona volontà possono leggervi?
    Domande precise che attendono risposta....mi ricorda qualcosa, o meglio Qualcuno...
    ...e cmq.buongiorno Pace e Rdc, finalmente un pò di vita in sls
    ...finita la trafila in posta abbastanza velocemente per la verità ora caffettino in bar e fra poco in patronato, tutto a piedi da casa del vecchio dove ho lasciato lo scooter

Citazione Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
    Abbiate pazienza, mi ripeto ancora, ma sento che non basta il meteorite, serve un reset cosmico. Oggi sorpresina lavorativa con mail sulla nuova organizzazione delle attività. Nozze con fichi secchi (i sempre meno colleghi che restano a sobbarcarsi il lavoro) e altre rotture in arrivo
    Meteorite nell'emisfero sud ed al contempo uno sprazzo di vitalità della caldaia Yellowstone dovrebbero bastare...

Ah e buongiorno anche @Vega...
    ...che bello fare la pausa caffè senza il cronometro in mano, magari ci starò anche meno tempo del solito ma la sensazione di non stress è impagabile

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti e buona settimana!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buongiorno 'o Regina, ti aspettavo ieri...
    ...buon inizio settimana anche a te

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato