Pagina 925 di 928 PrimaPrima ... 425 825 875 915 921 922 923 924 925 926 927 928 UltimaUltima
Risultati da 13,861 a 13,875 di 13914

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno a tutti.
    Oggi qui c'è il sole, timido e pallido, ma c'è!
    Buon pranzo

Opinionista L'avatar di Vega
    Vento?
    Qui tira abbastanza, come si dice, c'è una bella sizza
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Opinionista L'avatar di Ale
    Oh ci voleva il blue monday per far uscire gli_le utenti attuali ed evocare gli spiriti del passato...
    ...finalmente a casa per pranzo ma appena finito ho già il lavoretto pronto da fare, di nuovo da rappezzare il cavo at dello scooter
    ...pensavo di farlo con calma dopo la pennica, ma forse è meglio adesso con la luce del sole, che poi con scuro e bora passa ogni voglia
    ...dai ancora un annetto e mezzo abbondante con sta carobera e dopo spero di riuscire a prenderne uno nuovo, che questo con 73mila k. (ad ora) sul groppone ha già fatto il suo

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    ...eh, bei tempi quando c'era Lui........

Pero'...se il "Lui" di cui parli é...aspetta, come si chiamava?..."cornetto"? "calippo"? ah....si, conogelato (da Empoli), il we e le feste comandate era assente. "Officiava" a tempo pieno, in riti prioritari, altrove. In parrocchia o dintorni affini, vassapé .
    In ogni caso, non c'era: nessuna differenza, quindi.

Detto e fatto, un intervento al volo che fina a poco più di un lustro fa mi metteva in panico ora lo eseguo ad occhi chiusi in pochi minuti con attrezzi ed accessori che stanno in una bustina per occhiali...
    ...il problema è che ogni volta devo tagliare e spellare un paio di centimetri del cavo at originale, vabbè di sto passo arriverà prima a fine vita lo scooter che io col tronchesino alla bobina
    ...cmq.mi sono messaggiato col mio meccanico di fiducia, il prossimo mese farà un lavoro di controllo e manutenzione generale per rendere affidabile la carobera ancora per sto anno e mezzo, nel frattempo comincerò a mettere da parte qualche soldino sperando di racimolare i circa 3 k€ necessari per il cambio mezzo
    ...e se no pazienza, andrò avanti con la bicicletta e l'abbonamento al trasporto locale
    ...ma ora devo pensare a cose più serie, pennica a noi due!
    ...a dopo belli

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Si, ma questa è la mia preferita oltre ad "arte e letteratura", poi mi mancano tanto i caviardage di Dark.
    Se volete li ripropongo volentieri!!!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum.
    Reduce da un week end impegnativo in fiera. Grande fatica ma anche tanta soddisfazione. L'organizzazione è fortunatamente funzionata bene e senza intoppi, ho ricevuto molti feedback positivi e sono molto contenta del risultato.
    Direi che chiudiamo in bellezza il mandato di questo direttivo. Abbiamo ancora un paio di eventi da organizzare prima delle elezioni, a marzo, ma questo era quello più grosso e importante.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Pero'...se il "Lui" di cui parli é...aspetta, come si chiamava?..."cornetto"? "calippo"? ah....si, conogelato (da Empoli), il we e le feste comandate era assente. "Officiava" a tempo pieno, in riti prioritari, altrove. In parrocchia o dintorni affini, vassapé .
    Calippo...
    ...è vero, nei w.e. non c'era mai [un classico suo del venerdì era, a Dio piacendo ci sentiamo lunedì ]
    ...la liturgia infatti sottrae tempo e risorse preziose, al netto di presunte ipocrisie ed inchiappettate appena fuori portata ottica da chiesa e clero
    ...molto meglio farsi una sudata nella natura intonando canti di gloria ed adorazione che alla fine Lui, il vero Lui saprà apprezzare [personale e discutibile parere ]

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Buongiorno forum.
    Reduce da un week end impegnativo in fiera. Grande fatica ma anche tanta soddisfazione. L'organizzazione è fortunatamente funzionata bene e senza intoppi, ho ricevuto molti feedback positivi e sono molto contenta del risultato.
    Direi che chiudiamo in bellezza il mandato di questo direttivo. Abbiamo ancora un paio di eventi da organizzare prima delle elezioni, a marzo, ma questo era quello più grosso e importante.
    E buongiorno anche a te 'o Dark...
    ...l'ultimo buongiorno prima dei buonasera di più tardi, che ora la branda mi sta chiamando a gran voce, probabilmente la sentirete anche voi da la
    ...a dopo cari

Ah, io la sentirei pure, ma non posso risponderle, visto che fino alle 21 sono al lavoro

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Pensiero 1, è già la seconda volta che becco in ciclabile alta (fina a poco tempo fa percorso sterrato, ed ora ricoperto da ghiaietta fina) qualche bici da corsa guidata da ciclisti non più giovanissimi, lo sapevo che hanno esagerato nel migliorarla...
    ...pensiero 2, ieri sera mi sono improvvisato rigiraratore di frittate anch'io, seppure a fin di bene
    ...praticamente il vecchio mi ha rimproverato di aver rotto le @@ a mezzo mondo causa la sua irreperibilità, e mi ha esortato a non farlo più
    ...risposta da parte mia, guarda che dipende solo da te
    ...è rimasto un pò di merda, però sono sicuro o quasi che d'ora in poi non dimenticherà più il telefono quando uscirà di casa, a costo di ligarselo con lo scotch da qualche parte
    Mio padre va ancora in giro a piedi per il paese nonostante l'età molto avanzata e le sue disabilità, senza telefono, manco sa usarlo, ci vede poco e sente niente senza apparecchi acustici....mica si può legarlo in casa, ci hanno provato al letto in ospedale per poterlo curare a suo tempo ....spiegandomi la necessità ma è riuscito a slegarsi .

Finora è sempre tornato a casa, se dovesse capitargli qualcosa....qualcuno lo raccoglierà per strada e se lo conosce ci avviserà. Con i documenti in tasca risaliranno all'indirizzo e identità..... O se prima o poi non farà rientro andremo a cercarlo o faremo la denuncia.
    Alternative?
    Legarlo alla sedia? Al letto?
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

che ora la branda mi sta chiamando a gran voce, probabilmente la sentirete anche voi da la
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ah, io la sentirei pure, ma non posso risponderle, visto che fino alle 21 sono al lavoro

Dialogo...conturbante.
    Il minimo che si possa dire.
    Non faccio illazioni.
    Né sono qualificato per anatemi.

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio

Appunto!
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da PACE Visualizza Messaggio
    Chi è causa del suo mal, pianga se stesso; alla fine lo avete costretto ad andarsene. Solo perchè parlava d'amore, di pace, di fratellanza, di Dio....
    Specchio di quel che avviene poi realmente nella società attuale; si può parlare di tutto ma non di Dio. Scomoda troppo, ci mette in crisi.
    Ueeeeee "chi non muore si rilegge"

Nessuno ha costretto Lui o altri ad andarsene, la porta è sempre aperta.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Mio padre va ancora in giro a piedi per il paese nonostante l'età molto avanzata e le sue disabilità, senza telefono, manco sa usarlo, ci vede poco e sente niente senza apparecchi acustici....mica si può legarlo in casa, ci hanno provato al letto in ospedale per poterlo curare a suo tempo ....spiegandomi la necessità ma è riuscito a slegarsi .

Finora è sempre tornato a casa, se dovesse capitargli qualcosa....qualcuno lo raccoglierà per strada e se lo conosce ci avviserà. Con i documenti in tasca risaliranno all'indirizzo e identità..... O se prima o poi non farà rientro andremo a cercarlo o faremo la denuncia.
    Alternative?
    Legarlo alla sedia? Al letto?
    Guarda anch'io preferisco che stia fuori per lo stesso motivo, ma lo sforzo mentale per ricordarsi di prendere il telefono dovrebbe ancora riuscire a farlo...
    ...nemmeno lui brilla per feeling con la tecnologia, cmq. è capace di fare e ricevere telefonate anche col cellulare (di quelli di una volta con più tasti e meno fronzoli,) e mammà fina a qualche mese fa sapeva pure leggere i sms anche se non scriverli
    ...oggi prima di pranzo è andato dal "dottore" e forse adesso sarà ancora la in sala d'attesa del coglione che probabilmente ha indirettamente ammazzato mammà o quantomeno anticipato la sua fine
    ...bon, qualche minuto fa appena svegliato dalla pennica ho acceso il telefono ma non ho trovato chiamate o messaggi strani, forse che anche stavolta divina provvidenza ci ha aiutato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato