Pagina 104 di 104 PrimaPrima ... 4 54 94 100 101 102 103 104
Risultati da 1,546 a 1,548 di 1548

Discussione: I vostri sogni

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    In genere licenziarsi etimologicamente, significa rinunciare a qualcosa( lavoro, incarico). Forse c'è qualcosa che non desideri fare e da questo la sensazione di libertà.
    Mi licenzierei subito se potessi, ma ho un " nanna, pappa" e il suo veterinario da mantenere
    Grazie per la tua analisi

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Mi licenzierei subito se potessi, ma ho un " nanna, pappa" e il suo veterinario da mantenere
    Grazie per la tua analisi

Opinionista L'avatar di Ale
    Stanotte dopo tanto tempo ho fatto un sogno pieno di particolari ancorché non lucido...
    ...sono a Udine con altra gente, ad un certo punto resto con un mio ex compagno di scuola del biennio che scendiamo una lunga scalinata, la mi mostra un edificio sulla sinistra dicendomi che è nuovo finito nel 1974, ed io gli dico, guarda che ha più di cinquant'anni
    ...scendiamo avanti, e si infila in un portone sempre sulla sinistra salutandomi veloce, gli chiedo al volo, ma abiti qua? E lui, si, entra e sparisce
    ...proseguo da solo ed arrivo alla fine della scalinata, incuriosito ne cerco il nome sulla tabella e vedo che si chiama scalinata della resistenza, e la m'è venuta la solita battuta, chissà se c'è anche quella del condensatore e della bobina
    ...quindi trovo tre signore alle quali domando per tornare in stazione ma non sanno darmi risposte soddisfacenti, per cui prendo una strada tutta sulla sinistra che bene o male va nella direzione da cui sono arrivato
    ...alla fine entro in un grande negozio che vende di tutto, sono in un reparto tipo casalinghi_bricolage e provo a cercare qualcosa da mangiare perché nel frattempo mi era venuta fame
    ...e la mi ha preso nostalgia per mammà, pensavo che una volta quando tornavo da sti giri mi chiedeva sempre com'è andata, se ho visto gente etc, ma stavolta non sarà più possibile
    ...e buona giornata cari onironauti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato