Pagina 929 di 930 PrimaPrima ... 429 829 879 919 925 926 927 928 929 930 UltimaUltima
Risultati da 13,921 a 13,935 di 13949

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Lunedì in pausa pranzo (lunga) andrò a correre col mio capo che mi ha inviato...
    ...certo non ho speranze di tenergli il passo a lungo, sebbene abbia 6 anni più di me lui è un professionista di running e maratone che fa anche gare
    ...vabbè io vado per partecipare e magari imparare qualcosa di nuovo, gli ho già detto che ad un certo punto lo mollerò e tornerò in sede strisciando
    ...inoltre potrò recuperare la nullafacenza di questo w.e, che visto il tempo previsto mi sa che combinerò ben poco

Consueta pausa pre_TG, poco prima che arrivassi è passata la fiamma olimpica...
    ...avrei fatto volentieri una staffetta anch'io, chissà che requisiti ci vogliono per candidarsi

Uh, se fosse vero sarebbe la soluzione più azzeccata della mia vita, ottenuta ascoltando la mia anima e non tutto il resto [transurfing docet... ]

https://www.repubblica.it/salute/202...425106548/amp/

...e, se vogliamo parlare di resilienza tirata per i capelli, uno dei pochissimi vantaggi di covid lockdown e compagnia bella

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non vi voglio rattristare, ma sto sempre pensando a mia madre e spero che il suo nuovo pacemaker funzioni bene come il primo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non vi voglio rattristare, ma sto sempre pensando a mia madre e spero che il suo nuovo pacemaker funzioni bene come il primo...
    Ciao Regina, vedrai che tutto andrà per il meglio!

Buonasera ragazze, @Regina, in genere le cose migliorano per cui non preoccuparti...
    ...e qua ha già cominciato a piovere, speriamo che sfoghi presto e che il w.e.ci regali qualche ora di bel tempo od almeno che regga
    ...domani mattina cmq.vorrei fare una corsetta soft, giusto per preparami per lunedì e non fare (troppa) brutta figura col capo
    ...se faremo sarà la prima volta dopo quasi 7 anni che pratico il running in compagnia, l'ultima volta infatti è stata in agosto 2019 in campeggio a Fontane con la figlia del mio amico di Milano, da allora ho sempre corso da solo

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon sabato!
    Un caro saluto a tutti
    Siamo nel pieno “panico” della fine del primo quadrimestre
    Procediamo benino
    Le giornate sono piene ma la vita pisana non mi stressa
    A sera sono stanca ma serena
    Alle volte ancora non mi sembra vero di esserci arrivata a Pisa
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buongiorno Efua (e naturalmente forum tutto,) oggi mi hai preceduto...
    ...sono sveglio da poco per cui senza danza posso fare con più calma, ogni tanto ci sta dai specie in sta stagione
    ...e come da copione piove mannaggia, vabbè dopo colazione andrò a correre lostesso che lunedì non dovrò fare (troppa) brutta figura
    ...invece mi sa che la bicicletta se ne starà in cantina a meno che le previsioni non diano i numeri, lo fanno spesso e questo sarebbe il momento giusto per sparare cazzate, che del miglioramento per appena domani sera me ne faccio poco
    ...vabbè intanto buon proseguimento a tutti belli e brutti, ci sentiamo in giornata

Appena alzato sono riuscito a fare 3' ed un paio di secondi di plank statico, e per questo devo ringraziare Esco che mi ha rinfrescato la memoria di la...
    ...e poco fa sono tornato dalla corsetta soft, l'ho volutamente ridotta eliminando dal percorso la ripetuta di via Rio Primario ed andando un pò più piano (4,75x0,08 k.alla media di 8,2,) che ancora non arrivi a lunedì con dolori alle gambe, sai che figura dopo...
    ...la pioggerellina leggera in corso non mi ha fermato, dopo circa 1k ero già inzuppato ma dopo pian piano il calore emanato dal corpo ha respinto l'umidità ed è tornata la sensazione di asciutto a parte quel minimo di sudore che c'è sempre
    ...cmq.appena arrivato a casa ho fatto una bella doccia sfumando dal caldo al tepido, ed ora sto che è una meraviglia
    ...e per oggi credo che basti giacché sto tempo dimmerd non permette grandi robe, per cui ora sentirò il socio ed al caso mi preparerò per l'ape

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
    Ciao Regina, vedrai che tutto andrà per il meglio!
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buonasera ragazze, @Regina, in genere le cose migliorano per cui non preoccuparti...
    ...e qua ha già cominciato a piovere, speriamo che sfoghi presto e che il w.e.ci regali qualche ora di bel tempo od almeno che regga
    ...domani mattina cmq.vorrei fare una corsetta soft, giusto per preparami per lunedì e non fare (troppa) brutta figura col capo
    ...se faremo sarà la prima volta dopo quasi 7 anni che pratico il running in compagnia, l'ultima volta infatti è stata in agosto 2019 in campeggio a Fontane con la figlia del mio amico di Milano, da allora ho sempre corso da solo
    Vi ringrazio entrambi! Oggi è il suo compleanno e non vedo l'ora di festeggiarla come merita.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ora ho scritto al socio di bevute ma non penso che ci vedremo, visto il tempo andrò a piedi quassù nel locale del mio ex socio ciclare dell'offroad impegnativo, me tre l'altro non ama allontanarsi troppo da casa...
    ...certo che per avere poco più di 70 si è abbastanza come dire, arenato, un tempo andavamo insieme al bagno ad Ancarano e dopo un giro per locali, ora nonostante abbia la macchina si muove pochissimo e solo per la sua compagna, altrimenti devo andargli incontro io
    ...e non c'entra nemmeno che sia andato in pensione presto, ad esempio il vecchio ha appena pareggiato il conto con l'inps (36 a ni di lavoro ed altrettanti in pensione) ma a 70 (che io ne avevo 40) mi aveva sfidato ad andare a correre, e nonostante fossi ben allenato mi aveva pure dato filo da torcere

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Vi ringrazio entrambi! Oggi è il suo compleanno e non vedo l'ora di festeggiarla come merita.
    E allora tanti auguri alla mamma di Regina!

Ah eee, il socio mi ha appena dato forfait [come immaginavo... ]
    ...ho la lavatrice piena a tappo col bucato della settimana compresi le lenzuola matrimoniali mentre la pioggia ha intenzione di andare avanti per le lunghe, odio sta roba
    ...sto valutando se fare prima un mezzo carico con le robette che posso stendere anche dentro e domani sera che in teoria dovrebbe migliorare un altro mezzo con il resto
    ...vabbè proverò aspettare ancora un poco giacché non è urgentissimo

Alla fine anche sto tempo dimmerd ha saputo essere gentile con me, si è trattenuto finché ho corso per poi scatenarsi mentre ero all'ape, per fortuna svoltosi qua sora a piedi con l'ombrella dal mio ex socio ciclare...
    ...da lui la lunga attesa purtroppo è di rigore giacché è solo dietro al banco a fare sia da oste che da salumiere, e se intivi davanti le vecchiette del rione che vanno a fare la spesa son cazz1 come razz1
    ...e mi dia tre etti di cotto tagliato a mano (e già la partono quasi 5 minuti,) altro? E uno di mortadella a macchina.... Altro? E si ancora 5 deca di olive....ma com'è quel formaggio in offerta? Dopo me ne dia un etto........e finito con una sotto l'altra
    ...vabbè per fortuna in un momento di distrazione della cliente mi ha allungato il bianchetto con lo stuzzichino, se no adesso sarei ancora là
    ...cmq.abbiamo pianificato un bel ciclogirone carsico per questa primavera con le giornate lunghe ma non ancora calde
    ...però patti chiari etc, percorso gravel senza particolari difficoltà offroad e tappa in agriturismo, il solito di Gropada ma con giro ben più ampio con passaggio per l'imperiale passando un tratto in Slovenia
    ...ed il primo quarto di w.e.almeno per me è andato dignitosamente, ora mi aspetta [ma che ve lo dico a fare ] e stasera solito TG con la cerata o se il tempo peggiora con il trasporto pubblico locale

Ecco qua la giusta fine che si meritano gli elettroimbroglioni...

https://www.mtb-mag.com/strava-ha-ca...ita-ebike/amp/

IMG_20260124_173328.jpg

...appena svegliato dalla pennica non oso guardare fuori, cmq.ho già la cerata pronta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato