Pagina 111 di 111 PrimaPrima ... 11 61 101 107 108 109 110 111
Risultati da 1,651 a 1,658 di 1658

Discussione: Le nostre foto

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Adoro! Ma è il tuo?
    Era, fina a circa vent'anni fa...

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Questa è la mia piccola peste mentre mi molesta, come fa ogni volta che mi corico sul letto cercando di leggere in pace, o di guardare una serie tv al portatile.

Allegato 38077

Ha 13 anni ma è più scalmanata di un gattino di 3 mesi. Corre per la casa e salta dappertutto come se avesse il fuoco alla coda. Se ti metti tranquilla inizia darti zampate perché vuole attenzioni. E' un'adorabile rompicoglioni.
    Capisco cosa intendi, a questi maiali si perdona tutto e si esaudisce tutte le richieste, che alla fine comandano loro...

Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Potremmo fare una raccolta dei segnali più idioti_inutili_assurdi che si vedono in giro, che ne dite?
    ...comincio io con questo ossimoro stradale

IMG_20260118_095656.jpg

Počasi se daleč pride 🐌

Stasera in preda alla nostalgia sono andato a vedere vecchie foto sul pc, e che ti trovo?

IMG_20260119_205801.jpg

...un Ale poco più che trentenne [e con parecchi chili in meno sob sob ] con la sua prima bicicletta seria ancorché vetusta già allora, presso la fontanella dei ciclisti appena scoperta
    ...era luglio 2002, all'epoca ciclista occasionale stavo ancora in fissa con le lunghe tirate su strada, appena tre anni dopo mi sarebbe venuta la voglia di buttarmi sull'offroad

Počasi se daleč pride 🐌

رباني L'avatar di King Kong
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Potremmo fare una raccolta dei segnali più idioti_inutili_assurdi che si vedono in giro, che ne dite?
    ...comincio io con questo ossimoro stradale

IMG_20260118_095656.jpg
    In effetti sono due cartelli diversi.
    Probabilmente sono stati fatti recentemente dei lavori e quello che il cartello più in alto ci dice é che si é in presenza di una pista ciclabile ADIACENTE al marciapiede, separata probabilmente da una linea continua.
    Il secondo cartello con la sbarra rossa di traverso ci dice invece che non sei più su una pista pedonale E ciclabile.
    Aut hic aut nullubi

Citazione Originariamente Scritto da King Kong Visualizza Messaggio
    In effetti sono due cartelli diversi.
    Probabilmente sono stati fatti recentemente dei lavori e quello che il cartello più in alto ci dice é che si é in presenza di una pista ciclabile ADIACENTE al marciapiede, separata probabilmente da una linea continua.
    Il secondo cartello con la sbarra rossa di traverso ci dice invece che non sei più su una pista pedonale E ciclabile.
    Sia prima che dopo il cartello il percorso è identico, dall'inizio fina ad Altura è ciclabile a doppia corsia affiancata da percorso pedonale separati da segnaletica orizzontale...
    ...l'unica particolarità di quel tratto che non so se c'entra è che corre vicino ad una strada asfaltata, cmq.la prossima volta tornerò a fotografare lo scorcio più grandangolato così risolveremo il mistero

Eccomi col reportage per KK e per chiunque volesse tentare di capire sta segnaletica...

IMG_20260124_222638.jpg

...ecco lo scorcio grandangolato, in effetti siamo in prossimità di un incrocio e prima ci sono i cartelli opposti che si vedono sulla destra (quelli dell'altra volta sono sotto il penultimo lampione circa la della freccia,) però ancora non ci trovo una logica giacché la strada è per le macchine che però non appaiono su nessuno dei cartelli

IMG_20260124_222421.jpg

...nell'incrocio successivo sempre con strada carrabile invece il cartello è singolo, e qua ha un senso giacché indica la fine (seppur momentanea del percorso ciclopedonale, ed in fondo si intravede il cartello di inizio
    ...e buona sabatina belli e fate i bravi, io ho già finito le mie emozionanti avventure

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato