Pagina 930 di 930 PrimaPrima ... 430 830 880 920 926 927 928 929 930
Risultati da 13,936 a 13,949 di 13949

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E qua per chi vuole leggere un esempio di rimedio peggiore del male, a quanto pare il "nostro" Belpaese non è l'unico a fare c@g@te legislative...

https://www.bikeitalia.it/2026/01/22...tato-la-legge/

IMG_20260124_174058.jpg

...ma dico, ora (34 anni fa) che sai di aver fatto la stronzata, tornare indietro e magari chiedere scusa no?
    ...chissà se anche quel coglione di mio ex sfidante stravico l'ha letta, ma conoscendolo penso che appena visto il titolo sarà passato oltra facendo finta di niente
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 18:20
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E allora tanti auguri alla mamma di Regina!
    Ti ringrazio Ale, ha avuto una festa e dei bellissimi regali da parte nostra!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    La magia di stare senza smartphone per tre giorni e non avere notizie dal mondo, salvo cercarle, e sentire solo chi è necessario sentire.
    Consiglio vivamente.

Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
    La magia di stare senza smartphone per tre giorni e non avere notizie dal mondo, salvo cercarle, e sentire solo chi è necessario sentire.
    Consiglio vivamente.
    E pensare che fina ad una quindicina d'anni fa ciò era la norma...
    ...mi hai fatto ricordare il periodo di transizione che ho passato 13_14 anni fa, quando avevo già lo smartphone ma senza pacchetto dati, per cui lasciavo sempre aperto il wifi, e quando ne agganciava uno libero mi aggiornava la posta, il feis che all'epoca avevo ancora e poco altro, whatsapp invece ancora non lo conoscevo
    ...cmq.si, si stava meglio quando si stava peggio [ogni tanto me ne esco con questo aforisma ]

Buongiorno e buona domenica forum, si fa per dire giacché, come da previsioni qua sta piovendo quel che basta per scoraggiare qualunque attività outdoor...
    ...meno male che ieri sera ho avuto l'input di fare quel minitour al lume di faretto che purtroppo stavolta mi ha fregato, già verso il 35% di carica residua l'intensità della luce ha cominciato sensibilmente a calare, meno male che non ero in pieno bosco
    ...e niente metterò su il nuovo sperando che sia migliore, d'altronde l'ho pagato il triplo e ha meno funzioni per cui dovrà compensare in qualche modo
    ...ora vado a fare colazione con molta calma e dopo studierò il da farsi, ma se resterà così mi sa che l'unica chance è l'ape a piedi quassù come ieri
    ...tra l'altro devo pensare a come gestire la lavatrice giacché in casa spazio per asciugare tutto quel bucato non ne ho
    ...ah, prima ho letto uno di quelli articoli che mi manda discovery, diceva che noi nati negli anni 60 e 70 siamo molto resilienti
    ...crescere senza internet e le cavolate varie di oggi ci ha resi più ingegnosi nell'adattarci ai disagi della vita, e mi sa che c'ha azzeccato
    ....ed a dopo cari

Oggi mattinata casereccia, però dopo tempo immemore ho potuto dedicarmi alla cucina [se volete leggere il mio post nell'apposita sezione e magari darmi qualche dritta... ]
    ...adesso sto cercando ricette su internet ed al contempo ricavando spazio in freezer, vabbè per un pò non servirà che vada a comprare verdure surgelate
    ...e fra poco ape col socio, abbiamo raggiunto un compromesso per cui lo raggiungerò a piedi presso il buffet dove una volta ci trovavamo sempre di domenica [ed anche adesso quando non c'è la sua compagna ,] un chilometro abbondante sotto la pioggia e passata la paura

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Clima freddo e uggioso, oggi.
    Ma tra 8 giorni a quest'ora starò salendo sull'aereo, quindi stringiamo i denti!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Clima freddo e uggioso, oggi.
    Ma tra 8 giorni a quest'ora starò salendo sull'aereo, quindi stringiamo i denti!
    E dove vai di bello Dark?
    ...Io invece dovrò aspettare un quattro mesetti per vedere il mio adorato mare, forse un pò meno se saremo fortunati

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E dove vai di bello Dark?
    ...Io invece dovrò aspettare un quattro mesetti per vedere il mio adorato mare, forse un pò meno se saremo fortunati
    Ma se ci abiti, al mare!!!
    Vado a Sharm. Al caldo. Ho un bisognone di staccare, è da ottobre che non vado via
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma se ci abiti, al mare!!!
    Vado a Sharm. Al caldo. Ho un bisognone di staccare, è da ottobre che non vado via
    Eh so bene, ma per me il mare senza tuffi e nuotate è come un giardino senza fiori, tristezza infinita [cit... ]
    ...buon caldo allora, ci racconterai

E lasciate valanghe di cipollotti a scolare in due scolapasta posso finalmente andare a dormire...
    ...fortuna che siamo in inverno, ed avendo la cucina a "temperatura ambiente" possono stare per un pò fuori dal frigo
    ...stasera prima del TG ultima passata nella scottex e dopo a congelare, e per gli ultimi dovrò darmi da fare giacché il tempo stringe, sono già tre giorni in frigo e non so quanto possono ancora durare così

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buona domenica, piovosa.

Buona domenica Ninag, qua per fortuna le previsioni hanno azzeccato anche nel bene ed ora non piove più...
    ...per cui dopo la pennica ho fatto una camminata fina in un centro commerciale qua vicino in cui non andavo da molto tempo, ed ora potrò finire la lavatrice e metterla a stendere
    ...e domani è il grande giorno, potrò correre con un vero runner ed imparare qualcosa di nuovo in merito, ho già messo a caricare lo sportwatch

Oggi ho mangiato cipollotti in tutte le salse, saltati con la pasta integrale, un pezzo di frittata con i suddetti (il resto sarà il mio pranzo di domani) ed ora crudi insalata...
    ...finita la frittata di domani non li voglio più vedere fino a Pasqua, la prima delle razioni che ho schiacciato in freezer la scongelerò per pasquetta
    ...congelati possono durare fina a sei mesi, forse mi lascerò l'ultima per il mio compleanno
    ...certo che adesso devo avere un alito ammazzavampiri, per un pò non potrò più baciare una splendida fanciulla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato