Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cipollotti... 🧅😱

Opinionista L'avatar di Ale

Cipollotti... 🧅😱

...a seguito di un'imperdibile occasione capitataci sul lavoro ora a casa ne ho una quantità mostruosa
    ...dopo averne appioppato una buona razione al vecchio e cercato di regalarli a manca ed a dritta, stamattina "grazie"al tempo dimmerd che c'è qua mi ci posso dedicare ed ora lì sto lavando e porzionando per congelarli, ma al netto di quelli che ho già consumato sembrano non finire mai
    ...dopo per pranzo li proverò crudi, ho già guardato qualche ricetta su internet ma avrei bisogno di qualcosa di estremamente semplice e veloce
    ...finora li ho solo saltati, qualche altra idea? E cosa si rischia per un'overdose dei suddetti?
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ma una zuppa di cipolle no?
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    io comprerei vaschette e farei soffritto con carote e sedano da surgelare a porzioni; un lavoraccio, che però ti risparmi praticamente con tutto, visto che è la base per un centinaio di sughi per pasta, minestre e carni.
    c'� del lardo in Garfagnana

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ma una zuppa di cipolle no?
    Anche si, proverò a vedere come si fa e soprattutto se è alla mia portata...

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io comprerei vaschette e farei soffritto con carote e sedano da surgelare a porzioni; un lavoraccio, che però ti risparmi praticamente con tutto, visto che è la base per un centinaio di sughi per pasta, minestre e carni.
    È questo il problema, il lavoraccio...non ho il tempo [e nemmeno la voglia ] di perderci ore...
    ...oggi è stata un'eccezione giacché il brutto tempo mi ha quasi bloccato a casa, ma soprattutto odio gli sprechi in particolare quelli alimentari
    ...cmq.adesso ci sto dando dentro di porzionarli e congelarli crudi come da indicazioni dal web
    ...e ben risentito Axe, era da un pò che non ti leggevo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato