Pagina 931 di 932 PrimaPrima ... 431 831 881 921 927 928 929 930 931 932 UltimaUltima
Risultati da 13,951 a 13,965 di 13977

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, oggi è tornato il sole, iniziavo a credere che fosse scomparso.

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno Ninag e forum tutto, sole anche qua ma stanotte ha piovuto di nuovo, per cui stamattina ho trovato il bucato più bagnato di ieri sera che l'ho steso...
    ...e rimandata la corsetta col capo che ha avuto dei contrattempi, cominciamo bene la settimana
    ...vabbè forse oggi riuscirò a finire prima per cui potrò recuperare qualcosa, vedremo il tempo e la voglia residui
    ...e buon pranzo cari, per me frittata ai cipollotti che è buona anche fredda, aveva ragione chi ha scritto la ricetta

Ieri ho scaricato un'app che fa suonare il telefono a tutte le ore (programmabili) con il suono dell'orologio a pendolo, ma non mi pare che funzioni granché bene...
    ...mi serve per i reality check che di volta dovrebbero stimolare i sogni lucidi come consigliato da Zeland nel suo secondo libro della trilogia, vabbè se proprio non va troveremo qualcos'altro

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno e buon inizio di settimana.
    Oggi giornata soleggiata, anche la temperatura e meno rigida rispetto i giorno scorsi
    Questa mattina il cane ha avuto la brillante idea di rotolarsi su una zolla di erba e fango!
    Di corsa a casa per pulirlo alla bell'e meglio, insomma un lunedì partito bene anche se non benissimo!

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno!
    Stamattina quando sono arrivata in palestra pioveva, quando sono uscita c'era il sole. Questa svolta meteo mi ha svoltato anche l'umore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io sto aspettando una risposta per una borsa bellissima che devo comprare on line e non vedo l'ora che arrivi!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Purtroppo il sole è durato poco, anche qua fa freddino, pare sia inverno , temperatura esterna 5°, ora esco ( vestizione modello orso).

Qua c'è stato il sole ma al contempo un umidità pazzesca, la roba stesa fuori ieri sera è sempre bagnata...
    ...avrei già un'altra mezza lavatrice da fare, sta settimana mi si è accumulata un sacco di roba sporca ma a sto punto devo rimandare
    ...adesso solita tappa pre TG in piazza della Libertà, e visto che il running è andato fuć ci sono venuto in bicicletta, così provo anche il faretto nuovo
    ...sembra valido, ha tre intensità di luce più il lampeggio, però manca lo zoom
    ...cmq. il raggio fisso ha un buon compromesso ampiezza_profondità, per boschi di notte dovrebbe cavarsela bene
    ...ora resta da vedere l'autonomia della batteria, che è quello che mi interessa più di tutto

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Qua c'è stato il sole ma al contempo un umidità pazzesca, la roba stesa fuori ieri sera è sempre bagnata...
    ...avrei già un'altra mezza lavatrice da fare, sta settimana mi si è accumulata un sacco di roba sporca ma a sto punto devo rimandare
    ...adesso solita tappa pre TG in piazza della Libertà, e visto che il running è andato fuć ci sono venuto in bicicletta, così provo anche il faretto nuovo
    ...sembra valido, ha tre intensità di luce più il lampeggio, però manca lo zoom
    ...cmq. il raggio fisso ha un buon compromesso ampiezza_profondità, per boschi di notte dovrebbe cavarsela bene
    ...ora resta da vedere l'autonomia della batteria, che è quello che mi interessa più di tutto
    Per asciugare meglio i panni, conviene mettere un asciugano asciutto dentro la lavatrice prima di fare la centrifuga, poi la sera... stendino in ambiente riparato.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Per asciugare meglio i panni, conviene mettere un asciugano asciutto dentro la lavatrice prima di fare la centrifuga, poi la sera... stendino in ambiente riparato.
    Grazie dei consigli Ninag, quello dell'asciugamano asciutto in centrifuga lo seguirò senz'altro...
    ...di stendere dentro qua da me la lavatrice della settimana invece è fuori questione purtroppo
    ...per la sola fodera del piumone matrimoniale mi servirebbero due stendini in parallelo completamente aperti.....e lo spazio per metterli, che qua non c'ho
    ...vabbè anche domani dovrebbe essere bello, speriamo

Stasera dal vecchio abbiamo continuato la cernita delle vecchie foto, lavoraccio infinito e niente in confronto a quando arriveremo alle diapositive...
    ...chiaramente si parla dei tempi della pellicola, quando fina alla stampa finale che poteva avvenire anche diversi giorni dopo lo scatto non si sapeva il risultato
    ...certe (anche fatte da me) sono proprio brutte nel senso del risultato, sfocate o mosse, sovra o sotto esposte o semplicemente mal inquadrate.... però sono ricordi di momenti particolari che non si possono eliminare
    ...quando ho preso la reflex nella primavera del 1989 le cose sono migliorare parecchio, ma prima le inquadrature da vicino fatte con le vecchie macchine col mirino separato erano una disperazione
    ...solo durante il biennio avevo intuito che per inquadrare soggetti ravvicinati bisognava accostarli in basso a destra per compensare il, chiamiamolo mancato allineamento
    ...e niente, ora che è tutto più semplice non ci sono più occasioni gloriose da immortalare, vabbè non si può avere tutto

Ah eee, finito il cicloTG serale di quasi 11,5 k, vabbè l'avevo detto che oggi era una giornata da, l'importante è partecipare...
    ...e questo mese nonché da inizio anno sono già a 163k, che vista la stagione ed il periodo infelice che sto passando non sono da buttare
    ...gennaio avrà ancora un sabato, il 31 ultimo giorno, non sarebbe male se lo concludessi con 200 k, ora devo vedere se strava propone tale sfida
    ...per ora mi ha proposto lui quella dei 1000 k, robe che nemmeno con tutto il mese di ferie riuscirei
    ...ma qualcuno gli ha forse detto che ho trent'anni e sono già in pensione?

Buongiorno e buon martedì gente, per me non tanto giacché stanotte ho dormito dimmerd, ogni tanto mi succede per fortuna non tanto spesso...
    ...svegliato circa alle 3 chissà poi perché non ho praticamente più dormito a parte l'ultima ora, piena di sogni strani e frammentati che nemmeno ricordo più
    ...vabbè mi tirerò qualche overdose di ciofeca e proverò a chiedere se mi mollano prima, e stasera cercherò di andare a dormire con le galline
    ...adesso ho messaggiato un mio ex compagno di scuola, quello con cui facciamo i ritrovi, oggi ricorre il 45° di una, ehm, marachella che abbiamo combinato in settimana bianca di cui sono stato (modestamente) l'ideatore 😇
    ...e buon proseguimento cari, ci si sente in giornata sperando che non mi addormenti sul carrello

E anche oggi umidità pazzesca, per giunta domani è prevista di nuovo pioggia...
    ...il lenzuolo di sotto coprimaterasso al limite riesco a sistemarlo dentro in bagno, l'avevo già fatto in passato ingegnandomi un pò, ma la fodera del piumone davvero non saprei dove metterla
    ...la mia seconda ex viveva in una casetta bifamiliare ed aveva a disposizione un ampio locale caldaia dove metteva a stendere, non aveva certo di sti problemi
    ...avrei dovuto sposarla ed ora sarei a posto, ah maledetto orgoglio
    ...e con questa vado avanti che sarà meglio, a dopo belli

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dopo infiniti tentativi ce l'ho fatta! Certo però che pagare con una carta Mooney è sempre un delirio...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato