Consueta tappa pre TG, ormai qua faccio parte dell'arredamento...
...cmq.i clienti abituali vengono trattati bene, il piattino mi è stato offerto dalla casa
IMG_20260127_180307.jpg
Consueta tappa pre TG, ormai qua faccio parte dell'arredamento...
...cmq.i clienti abituali vengono trattati bene, il piattino mi è stato offerto dalla casa
IMG_20260127_180307.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Vi ricordo che è quasi carnevale anzi è già carnevale, preparate i costumi.
Secondo certe interpretazioni carnevale comincia subito dopo l'Epifania, ne avevo scritto anche qua qualche anno fa con tanto di link allegato alla citazione...![]()
...quest'anno sinceramente non so cosa combinerò ma penso poco_,niente visto il periodo scrauso, l'ultima mascherata giusto per ape e foto l'avevo fatta due anni fa a Mestre, almeno per me è finito il tempo delle grandi feste in compagnia
![]()
Fodera del piumone ritirata ancora un pò umida prima che piova, e sistemata dentro alla meno peggio...
...si ringrazia l'inventore dell'armadio quattro stagioni che magari involontariamente ne ha permesso questa insolita applicazione
IMG_20260127_214249.jpg
...ed ora posso andare a dormire sperando in una notte migliore della precedente, se no il prossimo a finire a Cattinara sarò io
...e buona notte forum, a domani![]()
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Sere che dici al tuo amico: "Ok andiamo al pub però non faccio tardi", e ti trovi a fare chiusura.
Almeno ho evitato gli alcolici.
Volevo andare in palestra domattina ma mi sa che vado al pomeriggio.
Nel mentre la mia vita somiglia sempre più a una serie tv.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno 'o Dark detta l'insonne e naturalmente resto del forum, e buon mercoledì...
...io invece ho dormito circa 8 ore e mezza con una piccola pausa per fortuna durata poco e mi sono svegliato spontaneamente poco fa, vabbè ne avevo bisogno![]()
...e piove, anche oggi salta la corsa col capo oltre al resto dei disagi dovuti all'acqua più il freddo
...vabbè si farà e poi stasera c'ho danza, meglio non mettere troppa carne sul fuoco che c'ho un'età anche perché dopo quel tipo di corsa credo che sarò da rottamare![]()
...dai che gennaio sta per finire, poi febbraio è curto e comprende il carnevale per chi interessa di festeggiarlo, ed a marzo avremo già qualche segnale di bella stagione in arrivo
![]()

Io invece mi sono svegliata presto per motivi personali... Avevo una sete che spaccava!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
E adesso ci si è messa pure la bora, giusto per non farci mancare niente...
...vabbè buon pranzo forum, per me pausa lunga ma almeno posso consumare un pasto caldo e fatto bene, inoltre sono riuscito a trovare in freezer della verdura che non sia cipollotti, meglio di così.....
![]()
Adesso l'app che simula l'orologio a pendolo che batte ogni ora funziona abbastanza bene, ho solo dovuto settare il funzionamento in background dalle impostazioni...
...dico abbastanza perché invece di suonare all'ora esatta batte dopo diversi secondi, quasi all'ora ed un minuto
...boh il difetto è più che trascurabile, però è strano
![]()
Buongiorno forum, e siamo a giovedì, a dire il vero sta settimana mi sta passando lentamente...
...meno male che il tempo è migliorato che ieri di acqua ne ho vista anche troppa, però la maestra di danza si è complimentata che sono andato l'istesso a lezione nonostante la pioggia e che viaggio su due ruote
...oggi è il primo dei tre giorni della merla, e l'inverno [che si base ipotetica lo calcolo quel periodo che proprio non posso andare al bagno] grossomodo sta scollinando
...ci si sente dopo cari, l'orario esatto ancora non lo so, l'unica cosa certa è che fra un paio d'ore dovrò sciropparmi la ciofeca, giacché o quella o niente [il bar più vicino è a circa 1k, troppo per una pausa di 10 minuti]
![]()