Pagina 933 di 934 PrimaPrima ... 433 833 883 923 929 930 931 932 933 934 UltimaUltima
Risultati da 13,981 a 13,995 di 14007

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Oppure l'alternativa ( ne parlavo stamattina dalla mia parrucchiera a proposito di maltempo e panni da asciugare) è quella di comprarsi un'asciugatrice ad avere il posto dove metterla, altrimenti fare il bucato accumulando, solo durante le belle giornate come faccio io.

Magari per evitare di lavare ogni settimana o 15 giorni il sacco copripiumone, usare anche per il "sopra" per isolare a contatto col sacco piumone, un lenzuolo sopra.
    Come si faceva e si fa quando si usano le sole coperte o un tempo quando si usavano le trapunte per coprirsi al posto del piumone ricoperto dal sacco.
    Sembrerebbe più pratico usare il sacco piumone e basta come se fosse il lenzuolo sopra ma in realtà smontare ogni settimana o 15 giorni l'intero rivestimento del piumone, senza aiuto, è faticoso e scomodo, più che smontare e lavare le sole lenzuola sotto e sopra.

Altrimenti ....esistono le lavanderie fai da te dove lavare e asciugare cose grandi e ingombranti.
    L'asciugatrice no per favore, al netto del posto per metterla che Non ho consuma un sacco di corrente...
    ...per me solo mi conviene accumulare come dici, ho tre cambi completi lenzuola_federe per cui in teoria ho un mese di autonomia
    ...al piumone in federa senza lenzuola sono particolarmente affezionato giacchè mi ricorda il dormire "alla nordica" che avevo scoperto a Vienna
    ...e cmq.una volta avevo provato l'asciugatrice dele lavanderie a gettone, un disastro, la roba è uscita ancora umida e puzzolente, ho dovuto risciacquarla ancora una volta a casa e poi mettere a stendere normalmente, un euro e tanto tempo buttati
    ...e niente sto w.e.dovrebbe fare bel tempo, ci faremo sotto

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho una fame da lupi, perchè scrivere è bello ma se si mettono dei "paletti" diventa pesante...
    E naturalmente non sto parlando di questo forum!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buonasera a tutti!
    Come state?
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buonasera Efua e resto del forum, con me va abbastanza male per la verità, il vecchio è appena tornato a Cattinara...
    ...sto giro non so come andrà a finire ma se tornerà a casa non potrà più stare da solo, stavolta l'ha combinata grossa
    ...praticamente da quando l'hanno dimesso due settimane fa o quello che era non ha mai preso le medicine che gli avevano dato, ma ha continuato con la terapia precedente pensando che fosse la stessa roba
    ...ormai il mio desiderio principale è di morire nel sonno ad ottant'anni o quando non avrà più senso andare avanti, vivere in prima persona certi avvenimenti è un trauma pazzesco.....

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Buonasera Efua e resto del forum, con me va abbastanza male per la verità, il vecchio è appena tornato a Cattinara...
    ...sto giro non so come andrà a finire ma se tornerà a casa non potrà più stare da solo, stavolta l'ha combinata grossa
    ...praticamente da quando l'hanno dimesso due settimane fa o quello che era non ha mai preso le medicine che gli avevano dato, ma ha continuato con la terapia precedente pensando che fosse la stessa roba
    ...ormai il mio desiderio principale è di morire nel sonno ad ottant'anni o quando non avrà più senso andare avanti, vivere in prima persona certi avvenimenti è un trauma pazzesco.....
    Ma nessuno gli ha spiegato che doveva assumere la nuova terapia e controllato che la assumesse? Eventualmente facendogli sparire/togliendogli dalla vista le vecchie medicine?

Certo che se un anziano arriva al punto di non riuscire più a gestirsi da solo devono provvedere gli altri, i famigliari se ci sono e sono presenti oppure un/una badante.

E buon pomeriggio a tutti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum!
    Oggi deserto qui dentro?
    Qui grigio e fosco. Domani sono di riposo, e stasera me ne vado a sentire musica dal vivo.
    Ancora due giorni e si parte!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ci sono
    Qui c'è un debole sole, approfittato per far lavorare la lavatrice

E buona vacanza allora Dark
    Confucio

Esami del sangue tornati perfetti....certo con le statine
    Ho fatto la "brava" per tre mesi, superato anche il periodo natalizio quasi rinunciando a tutto....guardando gli altri mangiare panettoni, pasticciate, tartine gelatinose, cotechini, salumi, insalate russe varie ecc...non ho messo neanche un etto, anzi sono pure dimagrita fino a superare la " prova cardiologo"....
    Ne sono uscita "promossa" e per festeggiare....mi sono scofanata un pacchettino ino di patatine fritte....avevo 'na voglia!!!

E vabbè per una volta
    Che tristezza però rinunciare....
    Confucio

E buon venerdì forum, a quanto pare il vecchio si è abbonato alle infezioni, fra poco che finisco vado su a vedere com'è...
    ...cmq.prima è passata mia cugina e ha detto che l'ha visto bene, vabbè se si ripeterà la trafila dell'altra volta nemmeno tanto male
    ...@LH, sicuro gli avranno spiegato delle medicine ma è sempre stato distratto, ed ora più che mai
    ...e niente per un pò si torna a fare i TG per le alte, cmq.ieri sera dopo che l'hanno portato via ho bagnato le piante e chiuso bene tutto, per cui per qualche giorno non servirà che vada a casa sua
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 16:55

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Un omaggio alla Divina ❤️

-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Appena finito il TG a Cattinara, grazie a Dio non sembra tanto grave...
    ...adesso un secchio di ipa è quel che ci vuole per scaricare la tensione, e domani una bella tirata cardio in bicicletta non me la tira via nessuno
    ...certo è presto per cantare vittoria, ma almeno mi sono rassicurato un pò, e se stanotte dormirò a sufficienza domani vorrei superare la sfida dei 200 k.in extremis

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    E buon venerdì forum, a quanto pare il vecchio si è abbonato alle infezioni, fra poco che finisco vado su a vedere com'è...
    ...cmq.prima è passata mia cugina e ha detto che l'ha visto bene, vabbè se si ripeterà la trafila dell'altra volta nemmeno tanto male
    ...@LH, sicuro gli avranno spiegato delle medicine ma è sempre stato distratto, ed ora più che mai
    ...e niente per un pò si torna a fare i TG per le alte, cmq.ieri sera dopo che l'hanno portato via ho bagnato le piante e chiuso bene tutto, per cui per qualche giorno non servirà che vada a casa sua
    Sì certo glielo avranno pure spiegato ma a 88 anni ci può stare che un anziano abbia un decadimento cognitivo e della memoria scambiato magari per distrazione , mica tutti arrivano a novanta'anni o cento lucidi e ancora perfettamente capaci di ragionare e ricordare, far discorsi, non gli si può fare una colpa se hanno bisogno di qualcuno che controlli e li aiuti a gestire i farmaci.
    Comunque speriamo che se la cavi e si riprenda presto.
    Confucio

Io già adesso inizio a dimenticare un sacco di cose
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Esami del sangue tornati perfetti....certo con le statine
    Ho fatto la "brava" per tre mesi, superato anche il periodo natalizio quasi rinunciando a tutto....guardando gli altri mangiare panettoni, pasticciate, tartine gelatinose, cotechini, salumi, insalate russe varie ecc...non ho messo neanche un etto, anzi sono pure dimagrita fino a superare la " prova cardiologo"....
    Ne sono uscita "promossa" e per festeggiare....mi sono scofanata un pacchettino ino di patatine fritte....avevo 'na voglia!!!

E vabbè per una volta
    Che tristezza però rinunciare....
    Brava LH, anche queste sono soddisfazioni da, corpore sano...
    ...Io l'ho avuta in ottobre anche se ora sto rischiando grosso una ricaduta
    ...vabbè prima dei prossimi esami c'ho l'estate di mezzo e la è più facile rigare dritto [almeno con i solidi ,] e le feste cascano subito dopo, meglio di così......

Sì ma io senza farmaci solo rinunciando o limitando gli alimenti gli esami sballano, sono una produttrice di colesterolo alto anche se non mangio.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato