Pagina 936 di 936 PrimaPrima ... 436 836 886 926 932 933 934 935 936
Risultati da 14,026 a 14,031 di 14031

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno forum, piove.... stavolta le previsioni ci hanno azzeccato in piena...
    ...vabbè dai almeno si lavora indoor, il problema sarà stasera ad andare a Cattinara giacché in caso di diluvio certe strade diventano veri e propri torrenti
    ...dicono che dovremo abituarci ai cambiamenti climatici, vabbè vorrà dire che comincerò a studiare per la patente nautica
    ...al solito ci si sente dopo un pausa ciofeca, se lavorassi fisso in un posto con almeno una decina di colleghi proporrei una colletta per prendere insieme una macchinetta per l'espresso
    ...anche se, a quanto pare ai più nonostante le lamentele la ciofeca va bene lostesso

Che tristezza vedere certi autisti che lavorano ancora in età avanzata...
    ...gente della mia età o poco via che ancora gira per l'Europa col tir

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Che tristezza vedere certi autisti che lavorano ancora in età avanzata...
    ...gente della mia età o poco via che ancora gira per l'Europa col tir
    Per me sono da ammirare...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Oggi TG lampo giacché dopo sono dovuto andare in posta prima che chiudano...
    ...ste pratiche di successione sembrano il classico bastone con la carota, se il vecchio non tornerà operativo al 100% dovrò farmi aiutare da qualcuno giacché da solo non credo di farcela
    ...ogni tanto ne spunta una nuova, e chi aveva pensato alle bollette con addebito sul cc, conti nuovi ancora a zero e cambio di intestazione anche per quelle?
    ...per fare ste robe c'è un anno di tempo che alla fine non è tantissimo come potrebbe sembrare, è già passato un mese e mezzo ed abbiamo combinato poco_niente, più niente che poco

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Per me sono da ammirare...
    È che a sta età sarebbe giusto, non dico andare in pensione giacché in quest'epoca suona come un'eresia, ma almeno avere un lavoro più tranquillo...
    ...se penso a quando facevo il corriere.....oggi finirei ricoverato dopo due giorni di quella vita

Ah eee, è tornata la Bip, sono appena passato a trovarla nel suo negozio giusto mentre stava chiudendo...
    ...boh penso che tornare alla routine anche nei w.e.mi farà bene, ed adesso che si va verso la bella stagione farò meno fatica a svegliarmi ad ore antelucane di domenica
    ...mi ha portato dall'estremo Oriente due paia di scarpe tipo quelle viola che avevo, uno rosso ed uno blu, per cui immagino che abbia intenzione di fare sul serio con esibizioni in costumi folkloristici, si spera in luoghi poco trafficati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato