Pagina 937 di 938 PrimaPrima ... 437 837 887 927 933 934 935 936 937 938 UltimaUltima
Risultati da 14,041 a 14,055 di 14070

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Qui stamattina....nebbia!
    Si sta alzando adesso
    Breve parentesi dalla pioggia che sarà prevista di nuovo in serata, dicono.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    Prima il capo mi ha detto in merito ad un lavoro da fare, un giorno che ci sarà il sole e avremo tempo che ci avanza......
    ...ed io seguito da lui,
    ...vabbè, magari in agosto potrebbe anche capitare

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Dopo una pennica dalle ore si può dire... ore 17:00 mi sono svegliata alle 18:40, ora ho una fame che non ci vedo, che orari strani eh?
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Urca mi è appena venuto a mente che questo mese ci sarà san Remo...
    ...e niente, sarà uno di quei rari momenti in cui apprezzo di vivere solo e senza televisore
    Non è obbligatorio guardarlo.

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Non è obbligatorio guardarlo.
    E ci mancherebbe...
    ...è che per quei per di giorni non si parlerà d'altro, vabbè faremo orecchie da mercante come al solito

Stasera ho compiuto un gesto simbolico per me di grande valore, secondo solo alla balneazione lacustre di quest'estate...
    ...rovistando per gli armadi a casa del vecchio alla ricerca di qualcosa di pulito da portargli su ho trovato una mia vecchia tuta da ginnastica molto bella per la verità, che avevo addosso quel maledetto giorno che la famigerata mi ha silurato
    ...non ci ho pensato due volte, l'ho lanciata dritta nell'indifferenziata anche se era ancora in buone condizioni sebbene avesse molti anni e vissuto tante altre storie precedenti
    ...purtroppo nella foga di sbarazzarmene non ho nemmeno pensato di fotografarla per metterla nel mio thread di la, cmq.l'avevo presa nel lontano 2002 in occasione di una tre giorni in alto Adige con la mia ex storica, e dopo usata avanti anche per qualche masterclass danzante, poi non so perché è stata la dimenticata per diversi anni in un armadio
    ...e niente, se un domani il vecchio la cercherà cosa che ritegno poco probabile dovrò inventarmi qualcosa

Buongiorno e buon venerdì cari, per me w.e.lungo forzato ma vabbè, quasi un anno fa quando stavo battagliando per farmi trasferire ho dovuto pure accettare qualche contro, come ad esempio sti buchi lavorativi...
    ...per fortuna ho accumulato un sacco di ferie ma soprattutto permessi residui da fruire, che non mi interessa mi vengano pagati fuori un domani ma preferisco goderl
    ...ad una certa età il tempo libero vale più dei soldi a costo di qualche rinuncia, per me sono finiti i tempi dei sacrifici che poi non ho più freschezza di sbattermi per fare musina
    ...cmq.non corro il rischio di annoiarmi con tutto quel che c'ho da fare, ha ricominciato a piovere ma uscirò lostesso a fare commissioni
    ...ah si avrò tre giorni di fila senza il sapore della ciofeca in bocca, solo per questo dovrei gioire
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 08:41

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Stamattina ho saputo che il mio paese ha vinto la Coppa dilettanti dell'Eccellenza Nazionale!
    Una grande gioia sia per me che per tutti!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Una posta centrale così vuota non l'avevo mai vista...
    ...si, lavorare su turni (per chi riesce a sopportarli) ha i sui vantaggi

IMG_20260206_100822.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Si però...ho un unico utente davanti e chi mi capita? Una rincosignora che ha intenzione di fare notte...
    ...e niente, è destino che esca di qua ogni volta trascinandomi le @@ per terra
    ...ora forse se ne va

Sono appena uscito dalla posta con un bel popò di "compiti per le vacanze"...
    ...mi aspettano altri giri per anagrafe e patronato e si comincia con certificati a pagamento e marche da bollo.....e siamo appena agli inizi
    ...maledetto genere umano dalla mente perversa, il sacro meteorite doveva arrivare quando eravamo ancora scimmie
    ...ora tappa in buffet vicino alla posta, devo prendermela con calma e senza incazzature se no qua non si combina più niente

Ora in sala d'aspetto del patronato, nel male almeno sto andando veloce qua e la...
    ...è sorprendente la quantità di dipendenti della p.a. dietro uno sportello o che rispondono al telefono che "non sanno", e.che sicuramente prendono più paga di me
    ... chissà se nelle altre nazioni cosiddette civili, diciamo in ambito europeo succede uguale

... chissà se nelle altre nazioni cosiddette civili, diciamo in ambito europeo succede uguale

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Si però...ho un unico utente davanti e chi mi capita? Una rincosignora che ha intenzione di fare notte...
    ...e niente, è destino che esca di qua ogni volta trascinandomi le @@ per terra
    ...ora forse se ne va
    Prova a metterti nei panni della "rincosignora".... Prima o poi....la vita è una ruota che gira

Io sono abbastanza preoccupata....un brutto periodo....anche se ora sembra andar bene, cammina, mangia come prima, esce per recarsi dagli anziani, mio padre non ha più il dolore lamentato allo stomaco e la febbre durata solo un giorno e sparita da sola.....E se non fosse soltanto qualcosa che pensa d'aver mangiato o virus influenzale, senza altri sintomi durato solo una notte e un giorno?
    Senza contare che dimentica quello che ha fatto un'ora prima, dove ha messo i documenti originali per recarsi in posta o accaduto un paio di giorni prima, ad esempio la perdita di un dente, non sa quando ma è convinto successo tanto tempo fa, non è così lo ha confermato mia madre e poi l'avremmo notato prima.
    Ed altre dimenticanze....
    Dobbiamo prepararci ad accettare la dura realtà.....e io sto gia in ansia, vedo e prevedo quello che gli "altri" non vogliono vedere.....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Prova a metterti nei panni della "rincosignora".... Prima o poi....la vita è una ruota che gira

Io sono abbastanza preoccupata....un brutto periodo....anche se ora sembra andar bene, cammina, mangia come prima, esce per recarsi dagli anziani, mio padre non ha più il dolore lamentato allo stomaco e la febbre durata solo un giorno e sparita da sola.....E se non fosse soltanto qualcosa che pensa d'aver mangiato o virus influenzale, senza altri sintomi durato solo una notte e un giorno?
    Senza contare che dimentica quello che ha fatto un'ora prima, dove ha messo i documenti originali per recarsi in posta o accaduto un paio di giorni prima, ad esempio la perdita di un dente, non sa quando ma è convinto successo tanto tempo fa, non è così lo ha confermato mia madre e poi l'avremmo notato prima.
    Ed altre dimenticanze....
    Dobbiamo prepararci ad accettare la dura realtà.....e io sto gia in ansia, vedo e prevedo quello che gli "altri" non vogliono vedere.....
    Sai che in quel momento avrei fatto volentieri cambio con lei?
    ...prova a metterti te nei miei panni, da solo contro la burocrazia che è come un tunel di cui non si vede l'uscita, ma con una scadenza certa ancorché lontana
    ...per quanto riguarda il padre poco collaborativo invece ti capisco benissimo, anch'io dovrò rifare qualche certificato perché il vecchio non si ricorda dove li ha messi
    ...dopo cmq.leggo bene tutto e guardo il video di Rdc, ora sono in anagrafe sperando che mi accettino giacché chiudono a mezzogiorno.....e dopo se è ancora aperto vado anche in centro che per fortuna è qua accanto.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato