Pagina 938 di 938 PrimaPrima ... 438 838 888 928 934 935 936 937 938
Risultati da 14,056 a 14,068 di 14068

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    C.v.d. anche il centro civico chiude a mezzogiorno, poverini che non lavorino troppo...
    ...per cui dovrò tornare, vabbè dai tutto sommato mi è andata ancora bene incazzature a parte, ma in sti casi le suddette sono quasi inevitabili
    ...ora mi sparo un altro bianco e poi pennica, stasera TG col mio amico trasferito che anche lui non se la passa chissà che bene
    ...e buon pranzo cari, dai che mezzo venerdì di follia (per me) è andato

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Sai che in quel momento avrei fatto volentieri cambio con lei?
    ...prova a metterti te nei miei panni, da solo contro la burocrazia che è come un tunel di cui non si vede l'uscita, ma con una scadenza certa ancorché lontana
    ...per quanto riguarda il padre poco collaborativo invece ti capisco benissimo, anch'io dovrò rifare qualche certificato perché il vecchio non si ricorda dove li ha messi
    ...dopo cmq.leggo bene tutto e guardo il video di Rdc, ora sono in anagrafe sperando che mi accettino giacché chiudono a mezzogiorno.....e dopo se è ancora aperto vado anche in centro che per fortuna è qua accanto.......
    Ripeto:" è una ruota per tutti", mi ci ritroverò anche io in un futuro non troppo lontano a dover combattere da figlia unica contro la burocrazia

Riguardo mio padre non serve rifargli i documenti, mia madre li ha ritrovati sul tavolo della cantina sotto a uno strato di panno carta che usano per coprire le cose come scatolette dei medicinali, penne per scrivere, cartoncini per scrivere, occhiali e porta occhiali ecc...
    Come dicevo....non è questione di collaborazione o meno ma altro e probabilmente solo io vedo e prevedo il mio futuro....prossimo e quello di mio padre.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Ripeto:" è una ruota per tutti", mi ci ritroverò anche io in un futuro non troppo lontano a dover combattere da figlia unica contro la burocrazia

Riguardo mio padre non serve rifargli i documenti, mia madre li ha ritrovati sul tavolo della cantina sotto a uno strato di panno carta che usano per coprire le cose come scatolette dei medicinali, penne per scrivere, cartoncini per scrivere, occhiali e porta occhiali ecc...
    Come dicevo....non è questione di collaborazione o meno ma altro e probabilmente solo io vedo e prevedo il mio futuro....prossimo e quello di mio padre.
    Spero per te che sia il più lontano possibile e meno complicata della mia, che non è una bella avventura credimi...
    ...per dirne una, sono spuntate due nuove carte che per essere pronte hanno bisogno di due mesi una e tre l'altra, chiaramente dal momento che presenti la domanda, per cui quando le avrò saremo già a metà periodo utile salvo complicazioni
    ...sono contento che almeno avete trovato le carte, non avendo più una madre a casa dovrò andare io allo sbaraglio per tentare di trovarle, cmq.prima in un momento di lucidità il vecchio mi ha dato per telefono un paio di dritte che forse mi faciliteranno il compito
    ...oggi è giornata giusta per immergersi nel transurfing e probabilmente stasera ne leggerò un pò, adesso però mi ci vuole una bella pennica rigeneratrice

A casa dei vecchi per preparare una lavatrice, è sorprendente di come riesca a stare qua da solo senza sentirmi oppresso dai ricordi del passato...
    ...prima (non ve l'avevo raccontata, sempre in merito a certi dipendenti della p.a.) avevo telefonato ad un numero del comune che in teoria dovrebbe dare informazioni per ste trafile
    ...mi ha risposto una signora_nonso con la vitalità [e probabilmente anche l'aspetto fisico ] di una balena spiaggiata
    ...dopo aver tentato invano di trovare sul computer quello che mi serviva (la sentivo per telefono che batteva con energia i tasti, dei tic tic tic distanziati da circa mezzo secondo che mi ha fatto pensare ad una scimmia che vede una tastiera per la prima volta) mi ha messo in attesa dicendo che andava a chiedere
    ...forse è ancora la che si sta cercando
    ...forse dovrei scrivere una raccolta di ste storie di vita vissuta, se non altro un domani mi rileggerò questi post e (si spera) mi farò due risate

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da ale Visualizza Messaggio
    a casa dei vecchi per preparare una lavatrice, è sorprendente di come riesca a stare qua da solo senza sentirmi oppresso dai ricordi del passato...
    ...prima (non ve l'avevo raccontata, sempre in merito a certi dipendenti della p.a.) avevo telefonato ad un numero del comune che in teoria dovrebbe dare informazioni per ste trafile
    ...mi ha risposto una signora_nonso con la vitalità [e probabilmente anche l'aspetto fisico ] di una balena spiaggiata
    ...dopo aver tentato invano di trovare sul computer quello che mi serviva (la sentivo per telefono che batteva con energia i tasti, dei tic tic tic distanziati da circa mezzo secondo che mi ha fatto pensare ad una scimmia che vede una tastiera per la prima volta) mi ha messo in attesa dicendo che andava a chiedere azienza:
    ...forse è ancora la che si sta cercando
    ...forse dovrei scrivere una raccolta di ste storie di vita vissuta, se non altro un domani mi rileggerò questi post e (si spera) mi farò due risate :d
    :d:d

Nel mio buffet preferito col mio amico trasferito che è appena arrivato, maaa......
    ...tutti i presenti, lui ed oste compresi imbambolati davanti rai 1 a vedere le cerimonie delle olimpiadi
    ...raga, fatemi compagnia voi vi prego

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ti faccio compagnia volentieri io Ale! So quanto possano essere noiose queste cerimonie...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Grazie Regina, poi si sono destati dal torpore...
    ...vabbè sono giustificabili entrambi, il mio amico stanco dopo 300 k.di viaggio e l'oste che va per 71 ma non molla
    ...adesso sono a casa finalmente, e domani si riprende danza outdoor dopo un bel pò di assenza
    ...sono previste coreo in costume e video annessi, vabbè almeno in questo periodo siamo sotto carnevale e non daremo tanto nell'occhio

Buongiorno forum, stamattina abbiamo ripreso danza outdoor ed eravamo di nuovo in quattro, evidentemente la Bip ha ricucito qualche strappo...
    ...oggi preparativi per la coreo del capodanno cinese, per fortuna l'unico dresscode richiesto era il total red senza costumi e fronzoli vari
    ...e adesso mini cicloape in solitaria anche se schizza, d'altronde bisogna anche fare un pò finta di niente se no qua non si va più avanti
    ...ieri durante le commissioni devo aver perso il mio berretto in pile preferito per andare in bicicletta, ho provato a tornare in un paio di posti probabili ma niente
    ...oggi non fa freddo per cui mi basta il cappuccio della felpa, che però è scomodissimo quando bisogna guardare indietro
    ...e niente se non lo troverò più ne prenderò un'altro uguale non costerà miliardi, cmq.per dire che la burocrazia fa anche danni indiretti

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Buongiorno e buon sabato!
    Finalmente una giornata di sole, per cui questa mattina ho colto l'occasione per fare un giro al mercato, ma non ho comprato nulla, troppa gente non si riusciva a camminare. Però ho visto che vanno ancora di gran moda pellicce e pellicciotti presenti in moltissime bbancarelle, mentre vestiario per la prossima stagione non era ancora esposto.
    Mi accorgo che ho la tastiera, del portatile, che sta dichiarando sciopero, non funziona bene.
    Questo febbraio è un mese partito malissimo, speriamo passi in fretta!

Oh buon sabato Esco, ora mi sento meno solo...
    ...qua pioviggina a tratti cmq.a danza e ciclismo non ho rinunciato e non mi sono nemmeno bagnato tanto
    ...ora tiene e speriamo che vada avanti così che stasera dovrei andare a Cattinara con lo scooter e non con la canoa da rafting
    ...domani dovrebbe migliorare e avrei voluto fare un ciclotour un pò più serio ma la Bip mi ha fatto due @@ così che vada ad allenarmi per la coreo del capodanno cinese
    ...mi sa che dovrò fondere le due robe ed andare al parco con la gravel e borsa col cambio d'abito sul portapacchi
    ...ma per ora mi aspetta la pennica, a più tardi 'o rari forumini attivi anche nel w.e.

Opinionista L'avatar di Escolzia
    Ale, auguri per tuo padre, spero che si riprenda al più presto.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ho i nervi! Dopo tanta fatica per aver scritto una cosa e adesso non sembra valida...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato