Pagina 941 di 942 PrimaPrima ... 441 841 891 931 937 938 939 940 941 942 UltimaUltima
Risultati da 14,101 a 14,115 di 14119

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Mi dispiace Lady, praticamente ha preso la strada di mia santola, fisicamente attiva (anche troppo) ma la testa non c'è più...
    ...e pensare che era famosa per la sua memoria di ferro e la capacità di fare calcoli a mente, ora non riconosce più nemmeno le persone care me compreso
    Tranquillo, anche la strada dei miei due suoceri al tempo.
    D'altronde di qualcosa dobbiamo morire e non si vive 200 anni, non tutti hanno il privilegio di arrivare ai 100 con la testa a posto e in "piena salute"

Leggevo in questi giorni i necrologi del mio comune....sono morti recentemente due centenari.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di Ale
    E ripiove mannaggia, mi sembra di vivere nel film, highlander 2, infelice sequel del primo...
    ...ricordo che avevo visto tale film in prima visione con la mia girl di allora (1991,) e ci aveva impressionato non poco giacché l'ecospauracchio più gettonato allora era il buco nell'ozono
    ...poi per fortuna all'epoca dell'ambientazione (1994) avevo già cambiato girl e buttato tutto nel dimenticatoio, ed oggi del buco nell'ozono non si sente quasi più parlare giacché ci sono nuove rogne climatiche da risolvere

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum! Eccomi rientrata, ahimè, dalle ferie.
    Però mi sento carica e pronta a rimettermi in pista. Avevo proprio bisogno di staccare un po'.
    Mi attende una settimana super impegnativa.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ninag
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Però mi sento carica e pronta a rimettermi in pista. Avevo proprio bisogno di staccare un po'.
    Bentornata!!

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bentornata Dark...
    ...quando hai tempo raccontaci qualcosa magari illustrando con qualche foto please

Mi ha appena chiamato il meccanico che lo scooter è pronto, almeno qualcosa di positivo...
    ...ah si domani dimettono il vecchio, così a tradimento senza avvisare prima, ma dico, e se fossi stato in trasferta lavorativa all'estero? Se lo prendevano in casa lori?
    ...speravo quasi che gli dessero ancora un pò di "vacanza" in qualche rsa, dopotutto in ospedale non stava poi tanto male, in caldo servito di tutto e pure in compagnia, l'ha detto lui......
    ...vabbè ormai sono finito tra gli ingranaggi di una grande avventura, non mi resta che applicare il transurfing e lasciarmi trasportare occupandomene senza preoccuparmi [cit. Zeland ]

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Non lo so perchè ma ho un mal di testa che spacca, e non so il perchè...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ho appena ritirato lo scooter, adesso va che è una meraviglia fluido e preciso...
    ...prima aveva delle vibrazioni all'avantreno alle quali evidentemente mi ero assuefatto, d'altronde è un modello economico con 73mila k.sul groppone ed un pò di disagio ci sta
    ...in settembre saranno quarant'anni che ho la patente, se penso ai mezzi che disponevamo allora per spostarci viene da ridere per tutte ste raffinatezze che ci sono oggi

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Non lo so perchè ma ho un mal di testa che spacca, e non so il perchè...
    Forse il tempo Regina, oppure avrai mal digerito...
    ...per me il mal di testa è un evento rarissimo per fortuna, e quelle volte che ce l'ho è sempre per uno di sto due motivi

Mi pare che stasera il demone 404 sia tornato a deliziarci con la sua presenza...
    ...per tornare in tema di assuefazione, era un bel periodo che il forum andava alla grande e non ce ne siamo quasi accorti
    ...diceva mammà, finché si sta bene sembra tutto dovuto, ma quando arrivano le magagne si scopre che in realtà non è così

Buongiorno e buon martedì forum, per il povero Ale è in corso un altro TB [tour burocratico ] ma almeno la parte che riguarda i conti dovrebbe essere a posto...
    ...appena fatto il certificato di famiglia storico, ed ora la documentazione richiesta dalla posta.....è a posto
    ...peccato che nel frattempo devo fare anche altre strade, adesso vado a pagare la mia assicurazione della casa, poi devo sentire l'amministratore del vecchio giacché in assenza sua sta tartassando me con richieste di dati catastali per gli ultimi lavori i condominio
    ...ora so per esperienza che possono trovarseli anche da soli, per cui probabilmente farò come col mio qualche anno fa che alla fine li ho costretti a muovere il culo e cercarseli giacche dovrebbe essere il loro lavoro
    ...e finito tutto questo mi aspetta il catasto, ho poco più di una settimana di tempo per sbrigare anche questa
    ...e buon proseguimento cari, a dopo se sarò sopravvissuto

Poco fa mi ha chiamato l'ospedale, è confermato [almeno a parole ] che stasera dimettono il vecchio...
    ...poi ho parlato con un infermiere che si occuperà della successiva terapia domiciliare che mi ha chiesto, lei riuscirebbe a portarlo ogni mattina in distretto per le cure? [Ed io, ]
    ...si certo gli rispondo cercando di buttarla in ridere, mi trovate qualcuno che vada a lavorare ed a fare i TB al posto mio, mi prestate una macchina o meglio un ambulanza e poi potrò anche occuparmene
    ...vabbè si è messo a ridere anche lui, evidentemente ci provano sempre sperando di aver a che fare con un fruitore di reddito di cittadinanza con relativi vantaggi
    ...e cmq.qua il tempo sta di nuovo andando in vacca, ma almeno stamattina sono riuscito a fare tutto compresa un'oretta di danza prima ed un rapido cicloape dopo il TB, ora che piova pure ma non troppo che stasera c'ho di nuovo da fare un bel popò di pò
    ...e buon pranzo cari, ah sì domani torno a lavorare a tempo pieno ma credo che sarà meno stressante di queste giornate adattate

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Spero che tuo padre si rimetta presto Ale, si vede che è una persona a cui tieni molto. Auguri!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Spero che tuo padre si rimetta presto Ale, si vede che è una persona a cui tieni molto. Auguri!
    Grazie cara, eh beh è l'unico che resta della mia famiglia d'origine...
    ...poco fa ho parlato con un infermiere del distretto a sua volta in contatto col reparto, certo che cercano in tutti i modi di scaricare il barile
    ...quando gli ho detto che non sarei andato a prendere il vecchio per mancanza di tempo e di mezzi è caduto dalle nuvole
    ...secondo lori tutti i parenti dei pazienti sono automuniti, pensionati o che vivono di rendita e sempre a disposizione, ce ne fosse uno che lavori per mandare avanti la baracca
    ...strano però perché l'altra volta che lo avevano dimesso circa un mese fa non c'erano tutti sti problemi
    ...cmq.già in passato con l'amministratore avevo visto che in sti casi l'unica è forzargli la mano combattendoli con le loro stesse armi, tipo rispondergli non so, ditemi voi come posso fare, proverò a vedere ma non prometto niente etc....poi si danno da fare lori se gli torna comodo

In città zona vecchio, che dovrebbe arrivare a casa fra una mezz'oretta...
    ...poco fa ad un semaforo rosso in pieno centro sono stato affiancato da una fanciulla su un motorone, non ho visto il modello ma era una sportiva che ad orecchio aveva almeno 600 cubi
    ...tuta in pelle e due splendidi occhi che per un momento mi hanno fissato oltre la fessura del casco, chissà se mi ha anche sorriso
    ...al verde è schizzata via come una scheggia, ora sarà già a Monfalcone
    ...e niente, sembra strano ma ormai prossimo ai 60 riesco ancora ad emozionarmi per sti piccoli eventi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato