Pagina 943 di 962 PrimaPrima ... 443 843 893 933 939 940 941 942 943 944 945 946 947 953 ... UltimaUltima
Risultati da 14,131 a 14,145 di 14424

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    E buongiorno forum, finalmente riesco a scrivere dopo buona parte della mattinata passata a correre...
    ...sarete ansiosi di sapere che tempo fa quassù ma stavolta vi lascerò indovinare, su dai non è difficile
    ...ormai ho capito come funzionano le previsioni, se dicono brutto ci azzeccano, se dicono bello sbagliano
    ...in sti giorni ho ricevuto alcune proposte per carnevale compreso di partecipare ad una sfilata in maschera con danze organizzata dall'associazione della Bip..... proprio quest'anno che non c'ho periodo
    ...facile che farò il solito ape mascherato sotto casa od un'ape normale, che tanto basta bere, e naturalmente la compagnia
    ...a dopo belli

Da un paio di volte il motorino d'avviamento ha un sussulto prima di mettere in moto il mezzo, speriamo che non sia il presagio di dover cambiare la batteria...
    ..al caso prenderò di nuovo questo modello leggermente più debole da 6 ampere.che funziona ugualmente ma costa abbastanza di meno, tanto fra un anno e mezzo ho intenzione di cambiare scooter

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno, un saluto veloce, che oggi è un delirio!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Ricambio veloce il saluto veloce, almeno per me il delirio è (parzialmente) finito...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Oggi per me è una bella serata dedicata a me stessa, e a tutto ciò che ho di bello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Questo si preannuncia interessante, mi sa che lo leggerò gustandolo lentamente come per la trilogia del transurfing...

https://www.bikeitalia.it/2026/02/12...in-bicicletta/

...gli ho già dato un'occhiata veloce, sembra un indovinato mix di storia del passato e (per me) di sogni per il futuro

Buongiorno e buon sospirato venerdì forum, oggi finalmente si vede il sole o qualcosa che gli assomiglia...
    ...prima il mio collega [quasi trent'anni, un pò sbruffone e probabilmente ex maranza appena elevato a rango superiore ] mi ha raccontato del suo programma per carnevale
    ...gli ho detto, guarda che non ho voglia di vinirti trovare a Cattinara, che per un pò mi basta tour in quel posto
    ...poi ogni tanto tira fuori certe espressioni che se ci fosse Lui o l'Altro........
    ...vabbè dai almeno qua si ride e ci si diverte per cui il tempo passa veloce

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buongiorno, per adesso ci godiamo un bellissimo sole e un inizio di giardinaggio .

Ormai il distretto sanitario mi contatta quotidianamente per una balla o l'altra, che brutto essere figli unici...
    ...se hanno richieste ragionevoli cerco chiaramente di essere collaborativo, ad esempio oggi mi hanno domandato di mandargli per email una foto di documento d'identità, che è comodamente fattibile
    ...in cambio gli ho pregato di forzare la mano al vecchio che cambi dottore, altra offensiva di una battaglia che dura circa 15 anni ma che anche stavolta temo non sortirà effetto
    ...per fortuna suddetto dottore è molto "rinomato" nell'ambiente sanitario per cui in genere mi accontentano volentieri in queste mie richieste di spedirlo, almeno questa piccola soddisfazione

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buongiorno, per adesso ci godiamo un bellissimo sole e un inizio di giardinaggio .
    Oh buongiorno Ninag, beata te...
    ...qua il sole sta lottando contro le nebbie, in alto abbiamo cielo azzurro ed in basso foschia
    ...per giunta domani hanno previsto di nuovo pioggia, direi che ancora non ci siamo

Buongiorno gente, come va?
    Qui è uscita una giornata splendida, con 15 gradi e un sole incredibile. Non si può non essere di buonumore!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, a quanto pare le parti si sono invertite, stamattina presto qua c'era nebbia che ora è diventata foschia bassa...
    ...ho appena pranzato in trattoria, insomma, se si puo chiamare pranzo un toast ed uno spritz morbido
    ...però ero seduto in caldo in compagnia di altri operai, e ho speso appena un pò di più che una pausa in supermercato
    ...ora vado che si ricomincia, ma salvo imprevisti oggi dovrei finire giusto alle 17

Io ho una cena stasera in un ristorante giapponese di quelli di alto livello, non all you can eat, per il compleanno di una mia collega. Lo fa ogni anno e ci offre lei la cena (saranno 60-70 euro a testa).
    Domani invece cena con altre due colleghe in un locale nuovo che ha aperto un mio amico. Io devo andare là prima perché lui organizza presentazioni di libri e musica, e mi voleva per presentare la raccolta di racconti a cui ho collaborato.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Anche qui stamattina sole e un piacevole tepore, adesso sta cambiando....si prepara probabilmente per domani ....prevista pioggia, tanto per cambiare.

Quando nell'ambulatorio del medico in attesa ti chiedono, più di uno se vuoi sederti cedendoti il loro posto mi devo preoccupare?
    Sono messa così male e invecchiata da sembrare una nonna?
    O semplicemente una gentilezza?
    No, grazie sono arrivata io con largo anticipo e sto in piedi.

Più tardi ci siamo confrontate e commentato l' episodio ridendo io e la sorella di un'amica entrata dopo di me, anche lei invitata a sedersi " ma sembriamo cosi vecchie o li portiamo così male?"
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sale la nebbia dal mare [canticchiando... ]

IMG_20260213_164008.jpg

...meno male, temevo di prendermi un insolazione
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi