Pagina 944 di 944 PrimaPrima ... 444 844 894 934 940 941 942 943 944
Risultati da 14,146 a 14,159 di 14159

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Nel mio rione il carnevale è molto sentito, ma stavolta stanno esagerando...
    ...che lo chiudano parzialmente al traffico ci sta per permettere feste sfilate etc, ma oggi lo hanno quasi completamente isolato verso sud
    ...l'unico collegamento che resta è una stradina ad una corsia a doppio senso che un furgone di medie dimensioni riesce ad attraversare a stento
    ...per giunta adesso c'erano pure i netturbini di mezzo, chiaramente col motocarro giacché se ci provasse il camion si incastrerebbe tra le case
    ...immaginate che intasamento, io me la sono scapolata grazie allo scooter ma se fossi stato in macchina a quest'ora sarei ancora là
    ...vabbè ora per fortuna sono verso nord, per ora bene ma speriamo che al ritorno non trovi qualche altra sorpresa

Ah si, ora sono alla consueta tappa pre TG [fina a due mesi fa tappa tra i TG, sigh sigh... ]
    ...cmq.fuori c'è sempre la nebbia, con la quale ho sempre avuto un rapporto ambiguo
    ...di per sé mi evoca pace e serenità [giacché impedisce di vedere la merd@ di mondo che si ha attorno ]
    ...dall'altra però la associo a momenti non particolarmente felici, il car a Casale Monferrato prima ed un periodo di trasferta lavorativa immediatamente seguito da un dispiacere in amore
    ...vabbè ora vado che il vecchio mi aspetta, nel male almeno la non c'ho tempo per pensare troppo
    ...e buona serata nonché buona cena cari, ma dopo salto fuori di nuovo

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Nel mio rione il carnevale è molto sentito, ma stavolta stanno esagerando...
    ...che lo chiudano parzialmente al traffico ci sta per permettere feste sfilate etc, ma oggi lo hanno quasi completamente isolato verso sud
    ...l'unico collegamento che resta è una stradina ad una corsia a doppio senso che un furgone di medie dimensioni riesce ad attraversare a stento
    ...per giunta adesso c'erano pure i netturbini di mezzo, chiaramente col motocarro giacché se ci provasse il camion si incastrerebbe tra le case
    ...immaginate che intasamento, io me la sono scapolata grazie allo scooter ma se fossi stato in macchina a quest'ora sarei ancora là
    ...vabbè ora per fortuna sono verso nord, per ora bene ma speriamo che al ritorno non trovi qualche altra sorpresa
    Io ieri ho visto uno che apriva un negozio con una maschera di un mostro che non ho capito chi era, e dietro un cappello da cow boy!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Io ieri ho visto uno che apriva un negozio con una maschera di un mostro che non ho capito chi era, e dietro un cappello da cow boy!
    Se lo apriva con un piede di porco anziché con la chiave era uno che se l'è studiata bene...

Buongiorno e buon sabato forum, ma c'è sciopero degli autobus oggi?
    ...la Bip mi ha appena mandato un vocale che farà tardi a danza perché non ci sono autobus, ma forse è per via del carnevale
    ...vabbè almeno oggi e domani potremo fare danza in costume senza dare nell'occhio, unico w.e. all'anno che ci è concesso
    ...altra particolarità odierna è che il meteo dava brutto ed invece almeno per ora regge ed è pure sparita la nebbia, di solito è il contrario
    ...vabbè se non peggiorerà entro pranzo magari ci scappa pure un cicloape col socio, vedremo come evolverà la mattinata
    ...e buon proseguimento cari, a più tardi

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se lo apriva con un piede di porco anziché con la chiave era uno che se l'è studiata bene...
    No, lo apriva con le chiavi ma la cosa mi ha un pò inquietato...

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon sabato, piove.
    Ti saluto sole, ciao praticello, erbette tenere.

Buon sabato Ninag, qua ha schizzato un pò verso le 8 ma adesso regge avanti...
    ...adesso mini ciclotour [poi magari mi verrà voglia di allungare ] abbinato ad una tappa dove prenderò accordi con l'oste per fare un flashmob danzante domani con la Bip
    ...la zona si chiama san Giacomo, dove c'è il punto di partenza della Cottur presso il quale un mese e mezzo fa avevo piantato una cimetta di papiro in onore di mammà e che ora sta crescendo

IMG_20260214_102314.jpg

IMG_20260214_102022.jpg

Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Imparassi a tacere, mentre sorseggiavo il mio bianchetto ha cominciato a piovere...
    ...per tornare a casa mi sono annegato per bene, questo è il peggior lavone ciclare che mi becco in quasi 5 anni che pratico tale attività con una certa assiduità
    ...ah eee, colgo l'occasione per cominciare i preparativi per la celebrazione del quinquennio effettivo, che cascherà fra un mese esatto
    ...il 14 marzo 2021 infatti ho eseguito il mio primo CC che ha poi avuto seguiti regolari
    ...da notare le due C sole, giacché allora non era ancora Consueto
    ...anche prima (anni 2008_2009) ne facevo e pure di più lunghi fino ad Erpelle_Cosina giacché la pista era ancora tutta praticabile, ma erano attività occasionali
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 13:09

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Sono FELICE di non essere tra coloro che hanno organizzato un fine settimana romantico con destinazione Nord e usando i treni.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Il vicino....urla! Sta seguendo i giochi olimpici
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Ed anche oggi non occorre bagnare le piante in terrazzo...
    ...in sta settimana e mi pare anche nella fine della precedente non c'è stato un solo giorno che non abbia visto almeno due gocce di pioggia
    ...vabbè il papiro che ho ancora qua ne sarà contento, mentre quello che ho portato nello stagno di inizio ciclabile ormai non ha più problemi di innaffiamento giacché ora vive felice e beato perennemente nell'acqua
    ...chissà se mammà avrebbe apprezzato, ma penso di sì giacché ci teneva alle piante
    ...ed ora è giunto il momento di andare al TG anche se potrei aspettare ancora una ventina di minuti, ma temo che nel frattempo non cambierà granché

Neanche finito di piovere e si è già alzato il vento, oh quanto mi piace la brutta stagione...
    ...vabbè domani si vedrà, spero solo di riuscire a fare il flashmob danzante con la maestra, sarebbe una bella soddisfazione giacché questo l'ho organizzato io
    ...e buonanotte cari, il folle sabato sera di Ale sta volgendo al termine con circa sei ore di anticipo rispetto a quarant'anni fa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato