Con tutta questa umidità ci vuole qualcosa di calduccio.Cosa prepara oggi il bartender?
Con tutta questa umidità ci vuole qualcosa di calduccio.Cosa prepara oggi il bartender?
Buongiorno!
Per me un caffè, ed una piccola fetta di crostata alla frutta![]()

Io tra poco in onore di bumble mi mangerò un piccolo cannolo siciliano!![]()
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Una ipa per chiudere in bellezza sta settimana, prego!
...si lo so che per il mio caso ci sarebbe di meglio, ma dicono che le droghe pesanti alla lunga fanno male alla salute
...e buona notte cari, faccio ancora un giretto sui forum e se non trovo attività andrò a leggere qualcosa
![]()
Pausa caffè in extremis, vabbè siamo al limite...![]()
...per principio cerco di non bere mai caffè dopo le 16 se no rischio di fanculizzarmi la notte
...e dire che ho conosciuto gente che si spara tranquillamente la moka dopocena senza risentirne.....
![]()
Signor Bartender...che piacere! Sempre in forma, vedo. Beato Lei...
E' rimasto qualcosa? Perché mi guarda con aria stranita?...avevo sentito dire che oggi era una ricorrenza...con conseguente ricco buffet offerto dal festeggiato e dal suo sodale....Ah, feichenius....
Vabbé.
Nemmeno Dark ha lasciato qualcosa sospeso per solennizzare il ritorno? ah...nemmeno...
Vabbé.
Daro' fondo a dobloni e pezzi da otto: rhum (con l'acca) in grosse tazze di stagno, spillato dal barile caraibico...sigari cubani e cioccolato per ser Kanyu...sfogliatelle ricce e pasterelle , caso mai (per errore) capitasse la desparecida piso-anglo-terrunciella...e....un po' di tutto, per tutti/tutte.
pngtree-fruit-and-pastry-buffet-with-candy-bar-for-birthdays-photo-picture-image_14809921.jpg
Per me?....lasci pura la bottiglia del solito...

Spero di non essere io la desparecida piso-anglo-terrunciella...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno gente da bar!
Sono tornata a fare bagordi. Apro una bottiglia di Cremant de la Loire, per chi vuole favorire!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Signor Bartender!
....ohhhhhhhhh........Bisanzio!....Epula epularum (si, genitivo superlativoesca per la Signora Pazza, hai visto mai...)
416405714_353428520899481_4603822358188798620_n.jpg 08015af4d42e60e3e7d05d3ce3e419bb.jpg 130724487.jpg plateau-charcuterie-saint-valentin.jpg
pyramide-de-verre-de-champagne-d862tw.jpg
cin-cin
Wow ma che bel banchetto Rdc. Se è avanzato qualcosa ne approfitto per l'aperitivo odierno!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .