Pagina 310 di 310 PrimaPrima ... 210 260 300 306 307 308 309 310
Risultati da 4,636 a 4,644 di 4644

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ale
    Sto leggendo il mio diario dei sogni virtuale [i mii post nel thread in, i vostri sogni nella sezione, sesso e sentimenti... ]
    ...ormai anche quello ha soppiantato il cartaceo che cmq.resta a farmi da segnalibro ne il fruscio delle stelle del mattino

Sono appena uscito da una doccia calda dopo aver preso un bel pò di pioggia in ciclotour...
    ...cmq.da sto disagio ho potuto trarre alcune conclusioni utili per il futuro
    ...la prima più importante è che le gomme semislick gonfiate alla pressione ordinaria (3,5 bar davanti e 3,6 ditro) tengono bene
    ...certo non ho fatto test estremi tipo azzardare inchiodate in curva, ma andando normalmente con un pò di cautela in caso di bisogno sì può fare
    ...l'altra è che il giacchino arancione spacciato per impermeabile in realtà non tiene uncazz, se non si vuole bagnarsi molto meglio mettere la cerata anche quella da lavoro
    ...anche il faretto nuovo merita una lode, se l'è beccata tutta anche lui ma ha continuato ad ardere fina a casa e tutt'ora la batteria sembra ancora ben messa sebbene non la carichi da alcune volte
    ...e buon pranzo cari, ora pennica e stasera dovrò anche colorare un bel pò di caselle del calendario sportivo che sto mese non l'ho ancora aggiornato

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Devo iniziare a preparare la torta salata per la cena di stasera che ho ospiti
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Sto aggiornando il calendario sportivo in attesa che cessi di piovere od almeno che piova di meno...

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Leggo, scrivo e... Posto!
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sto aspettando che finisca la lavatrice per andare a dormire, ma sta stronza se la sta prendendo comoda...

Pausa pranzo campale, stavolta il supermercato mi ha fregato...
    ...la gastronomia non aveva più burek od altro che si possa consumare al volo, per cui ho dovuto prendere due tranci costati come andare in trattoria
    ...dovrebbero istituire la mensa obbligatoria per tutte le aziende, e prevedere pranzi decenti per chi lavora in strada

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Rifletto su certi comportamenti scorretti e a volte penso che è meglio stare da soli che mal accompagnati...
    ​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sono seduto da solo sulla tavola del soggiorno del vecchio, deve fare freddo ma io non lo sento...
    ...sto scrivendo un pò qua sul forum ed un pò sto messaggiando mia cugina ed altri famigliari, sulla tavola oltre i mii gomiti ce una catasta di carte burocratiche da esaminare e un'altra più piccola già selezionata
    ...un tempo, circa fina ai primi nineties per Natale e Pasqua qua alla mia sinistra cioè più vicino alla porta c'era mammà che spignattava tra un piatto e l'altro, di fronte mia nonna paterna ed a destra il vecchio, si respirava la vera aria di festa
    ...ora sono solo, il vecchio è di la in cucina per fortuna abbastanza ben messo nonostante tutto (fra poco cmq.lo raggiungo) ed a momenti dovrebbe arrivare un'altra famigliare per fortuna, nonostante tutto in un modo o nell'altro la vita continua

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato