Pagina 949 di 950 PrimaPrima ... 449 849 899 939 945 946 947 948 949 950 UltimaUltima
Risultati da 14,221 a 14,235 di 14246

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Non ti ho sentita infatti!
    Io ero tra i limoni
    Lascia li che ti stavo mandando un vocale stamattina ma continuava a suonarmi il telefono e alla fine ho desistito perché sono arrivata in palestra
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    @ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
    In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
    Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
    Il primo insegnante assai cautelativo
    Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese
    Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
    Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
    Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
    A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico
    Dal nob volerci andare
    Al volerci ritornare subito
    Che luoghi straordinari
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    @ Ale: e’ stata una bellissima esperienza
    In verità all’inizio ero molto scettica ma poi ci ho preso gusto e per tre giorni ho sciato
    Per una che non aveva mai nemmeno visto un paio di sci
    Il primo insegnante assai cautelativo
    Il secondo mi ha buttato letteralmente giù per le discese
    Io di mio ho che riesco ad essere lucida e non ho paura
    Valuto il rischio e devo dire che fortunatamente mi è andata bene
    Il casco lo trovo fondamentale, lo indossavano tutti ma io lo avrei indossato a prescindere
    A Madonna di Campiglio ci sono stata per uno spritz e mi sono trovata nel pieno del Carnevale asburgico
    Dal nob volerci andare
    Al volerci ritornare subito
    Che luoghi straordinari
    Ti credo, la ho vissuto la più bella esperienza sciatoria (diurna, perché le fiaccolate sono tutt'altra categoria) della mia vita...
    ...3 febbraio 1993, io ed un amico pazzerello abbiamo messo su gli sci a Folgarida e siamo arrivati fina a Campo Carlo Magno tutto sciando in giù e con seggiovie e skilift in su per diverse vallate, e poi oltre fina sul Grostè, rifugio Grafer e finiti gli impianti di risalita siamo saliti ancora un centinaio di metri a scaletta per giungere su una forcella dove si vedeva la valle adiacente, spettacolare come non mai
    ...nemmeno so quanti chilometri abbiamo fatto ma di sicuro un'enormità
    ...certo che a 24 anni ci si può strapazzare senza ritegno, a rifarlo oggi penso che schianterei a metà strada
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 15:20

Il venerdì sul lavoro la percezione del tempo diventa logaritmica, com'era per la naja...
    ...quest'ultima ora sembra infinita

Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
    Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
    L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
    E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Io che devo fare da consulente psicologica .....
    E stasera che sarò fuori con un altro amico mi aspetto altre paranoie in arrivo pure da lui.
    ...fatte pagà...
    sient'ammè

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...fatte pagà...
    sient'ammè
    Ma veramente. Emetterò fattura per consulenze psicologiche

Io che devo fare da consulente psicologica ai miei amici maschi, che si fanno paranoie infinite quando devono uscire con una.
    Uno che mi chiede se è giusto che esca domani sera con una del gruppo dei giochi, considerando che deve uscire prossimamente per conoscere una mia collega. Che io dico, manco ci sei mai uscito e ti fai ste pare?
    L'altro che non riesce ad uscire con nessuna perché gli sembrerebbe di tradire la sua ex (spoiler: lo ha mollato lei quadi un anno fa, e ora sta con un altro).
    Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di......

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ah, e che parcella chiedi per ste consulenze? Fai forse sconti per forumini? Perché qualche volta anch'io avrei bisogno di......

Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
    Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City
    Contenti loro...

Fuori dalla doccia e fine della settimana lavorativa, era ora...
    ...e w.e.sia!
    [...oggi non ne potevo più, s'era capito? ]

Io a 'sta donna mica la ascolterei
    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

Ahahaha, chiedi pure Ale! Tanto ormai sono abituata a fare la consulente.
    Che poi vengono a chiedere a me, che sono una single impenitente con una vita che pare quella di Samantha di Sex And The City
    Contenti loro...
    Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta...
    ...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti

Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Io a 'sta donna mica la ascolterei
    Ahahahah e faresti benissimo!!!
    Come va?

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    E pensare che una decina d'anni fa avevo suggerito ai vecchi (che all'epoca erano ancora abbastanza in gamba) di vendere la casa come nuda proprietà e di godersi il ricavato facendosi qualche viaggetto, ma non ne hanno voluto sapere...
    ...un domani (si spera il più lontano possibile) in quella casa di certo non ci andrò stare giacché per me avrebbe solo svantaggi, altri sbattimenti di @@ in vista
    Un domani se ti resta venderai tu e farai tu il viaggetto al posto dei tuoi

.... oppure....se arriverai all'età loro ti serviranno per pagarti badanti, o l'eventuale casa di riposo, se non avrai nessun parente che si occuperà di te quando sarai troppo anziano per badare a te stesso

...e buona serata cari, e se potete prima di morire dilapidate tutto quello che avete, farete un favore a voi stessi ed anche a chi resta
    Anche no, se dilapiderò / dilapideremo tutto non avrò/avremo i mezzi per mantenerci dentro la casa di riposo quando arriverà il momento e dovremo pesare sui risparmi o stipendi dei figli.
    A questo sono serviti i risparmi di una vita dei miei suoceri altrimenti li dovevano cacciare fuori i figli, o chi avrebbe pagato la differenza oltre la pensione di mio suocero? Vale anche se si mette una badante fissa
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Grazie Dark, terrò a mente la tua offerta...
    ...a volte sentire altri punti di vista può essere utile, magari li fai diventare tutti single convinti
    Macché, io in realtà li aiuto a trovarsi delle storie!
    Al primo ho consigliato di uscire con entrambe senza farsi pare, e all'altro ho detto che rifiutarsi di andare a letto con quella gnocca della sua nuova collaboratrice, che gliela ha praticamente servita su un vassoio d'argento, è un crimine perseguibile penalmente.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato