"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
E anche sta settimana volge al termine, il tempo vola, domani ultimo giorno di carnevale(ambrosiano).... buona serata e buon fine settimana a tutti, anche chi passa poco ormai o sta in vacanza sulla neve![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Buon fine settimana 'o LH, ma lo sai che sto carnevale ambrosiano mi ha sempre incuriosito sin da piccolo?
...pensare che la si divertono ancora, mentre noi già in quaresima a fare digiuno e penitenze.....
...cmq.per me quest'anno il carnevale è stato quasi inesistente, a parte quella mezz'oretta in costume tibetano per il flashmob ed un paio di bicchieri, vabbè non era periodo e non avevo nemmeno tutta sta voglia
![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio

Amo il Carnevale come tutte le feste dell'anno, mi piace vedere soprattutto i bambini che si vestono dalla loro mascherina preferita!
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
@Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica
Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
@Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te!
@Kanyu ❤️
@LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva
Passerò più spesso![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
@Ale tu pensa che sulla neve ci sono stata per la prima volta al doppio dei tuoi anni, della tua impresa storica
Tra l’altro sono stata negli stessi luoghi!
@Dark ma se qualcuno non è proprio male, tienitelo per te!
@Kanyu ❤️
@LadyHawke dalla neve sono tornata, fortunatamente sana e salva
Passerò più spesso![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Buonasera
Il forum è vuoto, tutti a ballare?
@Efua ciao bentornata!
Buonasera raga, sono appena tornato da una cena di famiglia, e ci voleva...
![]()