Me ne esco dal lavoro (orario ridotto), passo da un amico e poi si va al poligono.
Cio belle gioie!
(sono sul piazzale ditta)
Me ne esco dal lavoro (orario ridotto), passo da un amico e poi si va al poligono.
Cio belle gioie!
(sono sul piazzale ditta)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
In centro città che sto aspettando l'altro autobus...
...vi piace quell' "opera d'arte" sulla destra? L'hanno soprannominata, il porta cd
IMG_20260104_180511.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
In pieno Borgo teresiano, nel mio secondo buffet preferito...![]()
![]()
A casa, al pc, a scrivere lo stramaledetto articolo sulla stramaledetta commissione vigilanza.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
A Cattinara in attesa che aprano alle visite...
...dovrebbero farla qua una funivia o qualcosa del genere, magari sfruttando parzialmente il vecchio percorso dismesso della teleferica dell'ex Italcementi
...altro che ovovia partindo da zero e assassinando migliaia di alberi, ah Dipi Dipi
![]()
.
Počasi se daleč pride 🐌
Nel centro commerciale più grande della zona a cercare un regalo per mia cugina, oggi pausa pranzo un pò diversa dal solito...![]()
IMG_20260219_131200.jpg
Počasi se daleč pride 🐌
A letto ma vorrei entrarci dentro e non uscirne per un bel po'.
A casa stravaccato sul divano, ho circa 3/4 d'ora a disposizione per il cazzeggio prima di scendere di nuovo per la cena...
...quasi quasi accendo il pc [se va ancora] e mi guardo qualche vecchia foto, oppure mi faccio una partita di pinball space cadet, le uniche cose che riesce ancora a fare
![]()
...aspetto sempre il giorno che sto disgraziato si inchiodi definitivamente dopo quasi un quarto di secolo di servizio e zero upgrade, poi finirà nei raee ed io avrò un pò di spazio in più ma tanti ricordi in meno
![]()
Ultima modifica di Ale; 20-02-2026 alle 18:01
A Kolonkovec per l'ape col socio...
...poi arrivo anche per il resto, non mi sono dimenticato di voi![]()
IMG_20260222_113139.jpg
Počasi se daleč pride 🐌