Buongiorno!
Settimana scorsa sono riuscita a farmi tre giorni di allenamento, in cui ho messo cardio e muscolare. Come rientro dalle vacanze direi non male.
Sta settimana voglio andare sicuramente domani, poi mercoledì e venerdì.
Buongiorno!
Settimana scorsa sono riuscita a farmi tre giorni di allenamento, in cui ho messo cardio e muscolare. Come rientro dalle vacanze direi non male.
Sta settimana voglio andare sicuramente domani, poi mercoledì e venerdì.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buonasera sportivi, approfitto di sto momento di pace [e del wifi] per farvi il mio consueto sunto settimanale...
...benino direi, anche perché anche stavolta ho dovuto concentrare tutta l'attività nel w.e.
...ordunque abbiamo quasi due ore di danza outdoor, con una nuova coreo abbastanza accattivante, diciamo una di quelle che ti ispira a provare anche da solo nei momenti liberi [chissà che forse domani in pausa ciofeca......]
...e poi naturalmente il ciclismo, pian piano mi sto avvicinando all' o.c.s. completo [sta settimana 81x0,91]
...tutto sommato sono messo abbastanza bene visto il periodo, posso ancora sperare nella sfida mensile dei 200 k. e fra pochissimo la gravel arriverà a 6000 k. avendo fatto solo quel minimo di manutenzione ordinaria, freni catena ed altri affari soggetti ad usura sono ancora quelli originali
IMG_20260222_160354.jpg
...eh bon, in attesa di tempi migliori ci accontentiamo, bello sarebbe che anticipassero la ripresa del tram di Opcina, ma purtroppo di solito la posticipano perché a qualcuno mediamente in alto frega più di sta cazz0 di ovovia [scusate la nota polemica, ma sta storia non mi va giu ne a me ne a molti altri]
...ed a risentirci a domenica prossima![]()
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 18:31
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Buonasera!
Io nella settimana appena conclusa ho fatto due mattine in palestra e un pomeriggio di trekking urbano. Non la mia migliore performance, ma vabbè. Il tempo è quello che è.
Domani comunque altra camminata in programma.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .