Pagina 952 di 952 PrimaPrima ... 452 852 902 942 948 949 950 951 952
Risultati da 14,266 a 14,274 di 14274

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Eccomi finalmente per buongiornarvi forum, dopo una mattinata decisamente pienotta...
    ...anche qua giornata splendida, oggi però ho fatto un pò meno di ieri giacché a volte anche casetta all reclama le mie prestazioni
    ...cmq. 50 minuti effettivi di danza e 24,5 km.di ciclismo sono riuscito a farli anche se ho fatto un pò tardi all'ape
    ...ed anche stavolta il clou del w.e. è passato, però sto già cominciando a pensare alle prossime ferie, forse le prenderò già a fine maggio come avevo fatto 13 anni fa anche se poi non mi hanno portato fortuna

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ogni volta che conosco qualcuno e decido di uscirci, poi mi scatta l'ansia che possa volere qualcosa di serio, che la mia libertà sia minacciata, che mi tocchi fare la parte della stronza perché se anche tu sei chiara fin dall'inizio sul fatto di non volere una storia, qualcuno poi ci spera sempre.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Ogni volta che conosco qualcuno e decido di uscirci, poi mi scatta l'ansia che possa volere qualcosa di serio, che la mia libertà sia minacciata, che mi tocchi fare la parte della stronza perché se anche tu sei chiara fin dall'inizio sul fatto di non volere una storia, qualcuno poi ci spera sempre.
    Se parli chiaro dall'inizio te sei a posto, poi se non vuole capire è un problema suo...
    ...pensa che quella volta la famigerata mi aveva fatto credere di volere una storia seria (all'epoca ancora ci credevo e la desideravo,) ed invece a quanto pare le interessava solo divertirsi un'estate
    ...in vita mia non ho mai conosciuto una persona più scorretta di lei

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Se parli chiaro dall'inizio te sei a posto, poi se non vuole capire è un problema suo...
    ...pensa che quella volta la famigerata mi aveva fatto credere di volere una storia seria (all'epoca ancora ci credevo e la desideravo,) ed invece a quanto pare le interessava solo divertirsi un'estate
    Ps arriveremo al punto di dover far firmare una liberatoria al primo appuntamento...

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ce ne sono tante di persone scorrette, così. Io ne ho conosciuti diversi. Ma per fortuna essendo io la prima a non volere nulla di serio, non sono mai stati un problema, per me.
    Io credo che la chiarezza e l'onestà dovrebbero essere la base.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio e buona domenica!
    Finalmente sole
    Stamattina siamo state di studio
    Ho la casa sottosopra
    Ma adesso un po’ di relax nel sole
    Dark, secondo me, fanno le finte per fartela mollare
    Io tutti sti uomini che vogliono “qualcosa di serio”, boh
    Mi rendono perplessa
    Qua mi pare che non vuole niente nessuno, da nessuno
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark, secondo me, fanno le finte per fartela mollare
    Io tutti sti uomini che vogliono “qualcosa di serio”, boh
    Mi rendono perplessa
    Qua mi pare che non vuole niente nessuno, da nessuno
    Il mio era un discorso generale, sono io che ho timore che gli altri possano volere cose serie, non è che fanno finte. Sono paranoie mie quando vedo che uno cerca di andare oltre nella conoscenza senza saltarmi addosso subito.

Buonasera gente, ultimo round di sto w.e, l'ultimo completo di febbraio 2026...
    ...adesso consueta tappa per TG, pare di no ma sta mezz'oretta di stacco mi ci vuole giacché dopo su dal vecchio non ho un secondo di respiro
    ...poco fa gli ho fatto una bella spesa (una cassa d'acqua e due bottiglioni di drogheria) che fra poco dovrò rucarmi su per cinque piani di scale
    ...che dite, posso registrare sta attività su strava come mix di cardio e pesistica?

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Il mio era un discorso generale, sono io che ho timore che gli altri possano volere cose serie, non è che fanno finte. Sono paranoie mie quando vedo che uno cerca di andare oltre nella conoscenza senza saltarmi addosso subito.
    Dark, sti poveretti si guarderanno bene di starti addosso subito
    Temono che gli venga sferrato un cazzottone sui denti
    Per cui cercano di rabbonirti
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •