Pagina 954 di 956 PrimaPrima ... 454 854 904 944 950 951 952 953 954 955 956 UltimaUltima
Risultati da 14,296 a 14,310 di 14326

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno e buon martedì!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Opinionista L'avatar di Ale
    Buon martedì Efua...
    ...purtroppo oggi ho sbagliato giorno, convinto che fosse il 25 stamattina ho regolato il frigo in piena ed invece il blackout sarà domani
    ...boh vabbè diciamo che intanto ho fatto le prove, infatti adesso che sono a casa per pranzo non l'ho sentito tanto freddo nonostante fosse stato sempre sotto tensione, per cui lo abbasserò di nuovo già stasera come consigliato da Rdc
    ...magari farò il test della moneta sul bicchiere d'acqua congelata, una buona idea che avevo letto da qualche parte per verificare se il congelatore ha sempre mantenuto la temperatura corretta

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    lo abbasserò di nuovo già stasera come consigliato da Rdc
    ...che parlo a ffà?...
    termodinamica, reologia, attrito: feicnius

Citazione Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
    ...che parlo a ffà?...
    termodinamica, reologia, attrito: feicnius
    Eh ieri sera me ne sono dimenticato, però almeno nella svista mi è andata bene...

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
    Dark, sti poveretti si guarderanno bene di starti addosso subito
    Temono che gli venga sferrato un cazzottone sui denti
    Per cui cercano di rabbonirti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno forum!
    Giornata iniziata con allenamento in palestra, poi spesa, e ora lavoro fino a sera. Poi prove e corso. Insomma, giornata luuuuunga.
    Sono uscita alle 9.30, rientrerò dopo la mezzanotte.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno e buon mercoledì forum, oggi dopo lungo tempo ho deciso di prendermi giornata libera, insomma quel che ne resterà...
    ...stasera infatti salvo problemi dell'ultimo momento salterò il TG e proverò ad andare in palestra, sarebbe la prima volta in quest'anno accademico
    ...ci vado più che altro per vedere qualcuno della vecchia guardia, chiaro che renderò pochissimo ed altrettanto chiaro che per quanto riguarda l'allenamento sarà inutile giacché poi quasi sicuramente non ci tornerò più per un bel pò
    ...boh vedremo anche come ne uscirò da sta giornata lavorativa, certo che ultimamente le mie giornate sembrano uscite da una fotocopiatrice e conoscere qualche fanciulla in ste condizioni è un pò difficile
    ...e buon proseguimento belli, salterò fuori dopo come al solito

Arrivato in stabilimento, appena uscito di casa ho trovato gli operai dei lavori che mi hanno detto il blackout durerà al massimo un'ora e mezza...
    ...il frigo dentro era bello fresco, diciamo che dovrei essere a posto

Pausa ciofeca anticipata, per ora mattinata tranquilla ma sappiamo già che a breve arriverà la botta di lavoro...
    ...l'unico lato positivo di sta situazione è che spesso offre la possibilità di avere uno sconto di pena, e cioè pausa pranzo ridotta per dopo però finire prima
    ...e tanto per cambiare sono senza monete, ho dovuto caricare la chiavetta con una banconota da 5 [e meno male che ce l'avevo ]

In questo momento avrei voglia di andare in settimana bianca con la scuola,.od anche solo una gita di tre giorni e due notti sul lago di Como...
    ...ma una dei mii tempi cioè nei primi eighties, unici device appresso la macchina fotografica a pellicola per immortalare (con parsimonia però giacché 36 scatti finiscono presto,) e sacchetto di gettoni telefonici per comunicare

Buongiorno forum.
    Il clima padano si sta manifestando in tutta la sua maestosità.
    Da ieri nebbia e cielo grigio si alternano meravigliosamente. Solitamente è così a novembre. Quest'anno ha fatto bello in autunno e inverno, e ci arriva una primavera nebbiosa
    Ieri come volevasi dimostrare sono rientrata tardissimo e sono andata a letto alle 2.30.
    Mi ha svegliato alle 7 il gatto che miagolava perché voleva rientrare (solitamente quando esce la notte poi non torna fino alla notte dopo). Comunque sono pure riuscita a riaddormentarmi.
    Forse ho trovato il modo per dormire di più.

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    In questo momento avrei voglia di andare in settimana bianca con la scuola,.od anche solo una gita di tre giorni e due notti sul lago di Como...
    ...ma una dei mii tempi cioè nei primi eighties, unici device appresso la macchina fotografica a pellicola per immortalare (con parsimonia però giacché 36 scatti finiscono presto,) e sacchetto di gettoni telefonici per comunicare
    Insomma vorresti la macchina del tempo per ritornare giovane, tornare all'epoca in cui non c'era tutta sta tecnologia
    Be' per il telefono si può risolvere ....basta lasciarlo a casa e non usarlo se non per necessità di chiamate voce
    Azione disintossicante
    Ultima modifica di LadyHawke; Ieri alle 11:10
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Sono appena passati due presunti venditori o ( rappresentanti) di una nota marca di aspirapolvere che inizia per F....
    Hanno suonato a tutti i campanelli e con una certa parlantina e fare manipolatorio tentato d'intortare chi era uscito a rispondere....
    Chi ha cercato di tirar fuori scuse che non c'è l'interessato, o non può che sta uscendo in quel momento....scuse che non li hanno fatti desistere, hanno preso nota e ritorneranno a suonare i campanelli.
    C'hanno provato inutilmente pure con me che osservavo dall'alto tutta la scena, mica scendo, facendo pure una battutina.
    Ma basta iniziare a dare loro retta che cercano di trovare il punto giusto per fare leva e si fa fatica a toglierli di torno, chiedono anche se qualcuno è in cerca di lavoro, certo il loro lavoro.
    Penso alla fragilità di tanti anziani....che poi magari si ritrovano a comprare qualcosa di cui non hanno bisogno, se non peggio....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Avresti potuto farti pulire casa, come "dimostrazione del prodotto", no?

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    Insomma vorresti la macchina del tempo per ritornare giovane, tornare all'epoca in cui non c'era tutta sta tecnologia
    Be' per il telefono si può risolvere ....basta lasciarlo a casa e non usarlo se non per necessità di chiamate voce
    Azione disintossicante
    E non sarebbe male, ed al posto dei selfie pubblicati sui social in tempo reale mandare le care vecchie cartoline...
    ...una mia fissazione dell'epoca era che le cartoline arrivassero a destinazione prima del mio ritorno, perciò già il primo giorno mi affrettavo a comprarle, compilarle affrancarle e spedirle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato