Pagina 957 di 957 PrimaPrima ... 457 857 907 947 953 954 955 956 957
Risultati da 14,341 a 14,351 di 14351

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Situazione attuale dal terrazzo Ale, nebbia inquietante bassa e stelle in cielo...

IMG_20260226_210155.jpg
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Buongiorno e buon sospirato forum, dai che anche febbraio sta per andarsene, ed alla prossima levataccia saremo già in marzo...
    ...a proposito, stamattina non solo mi sono svegliato spontaneamente senza la sveglia ma sono riuscito pure a sbranarmi e fare colazione in tempi incredibili, per dire, di solito a quest'ora appena mi rotolo giù dal letto
    ...e come da copione sono arrivati i doloretti post allenamento una tantum
    ...adesso mi rosicano bene i tricipiti e un pò quei muscoli la del costato, gli altri per ora mi stanno lasciando in pace

Buongiornissimo parte due con l'immancabile meteo del nordest, la nebbia si è parecchio diradata e pare che esca il sole...
    ...già che c'ho un pò di tempo sto leggendo questo, mi sono iscritto ad una newletters o come kurac si dice che racconta imprese circolari memorabili, ma per davvero non come le mie

https://www.bikeitalia.it/2026/02/26...o-in-slovenia/

...questi cmq.se la sono presa comoda, metà del secondo giorno, il terzo quarto e quinto io me li ero fatti tutti d'un fiato tuffo a Portorose compreso
    ...ah ma a Parenzo pedalando prima o poi ci arrivo, ci penso spesso su sapete
    ...sono giunto alla conclusione che il mio problema più grosso è di azzeccare le giornata ideale che non faccia ancora troppo caldo, quasi quasi quest'anno mi prenoto la prima tranche di ferie già a fine maggio anche se 13 anni fa ciò mi aveva portato una sfiga da matti
    ...se quest'estate mi sentirete poco perché starò insieme con un'altra famigerata, il prossimo anno per favore ricordatemi di non prendere più ferie anticipate
    ...e buon ultimo round finale belli, ora devo proprio andare

Sto guardando il mio profilo di strava, attualmente mi mancherebbero 24 k.per superare la sfida di febbraio dei 200, pensavo di essere messo peggio...
    ...entro domani dovrei farcela, se mi sveglierò presto e bene farò una ciclodanza come l'altra settimana altrimenti solo CCC+ape che cmq. sarà sufficiente
    ...è da tanto tempo che pedalo in solitaria, adesso però vorrei un socio [o meglio una socia ] almeno per le lunghe percorrenze ora che andiamo verso la bella stagione
    ...stavo pensando che per circa sei mesi l'anno, grossomodo da ottobre a marzo i viaggi più lunghi li faccio in bicicletta, con lo scooter invece, sebbene in totale macini più del doppio dei chilometri, quasi esclusivamente spostamenti urbani
    ...c'è stato un periodo a fine millennio che macinavo circa 18mila k. l'anno chiaramente con la macchina, oltre al resto che non era poco andavo una ma più spesso due volte nel centrosud zona della mia ex storica, e devo dire che di quel contesto [ma solo di quello e di poco altro ] che la riguarda sento un pò la mancanza
    ...non voglio sputare sopra i mii dintorni che anzi adoro ed apprezzo, ma vorrei cmq trovare il modo di espandere un pò i mii orizzonti anche se in questo periodo è un'utopia
    ...da un bel pò mi sento come la capra legata all'albero che disegna un cerchio perfetto nell'erba brucando, alla fine non le manca niente ma.......
    ...boh, mi sembra di aver sfruttato bene il coperto della trattoria, ora vado a pagare e torno all'ovile
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 13:49

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum
    Sta settimana si sta rivelando particolarmente impegnativa.
    Domenica per fortuna sono a casa e quindi mi concedo un trekking al Ponale. 22 km. Così inizio l'allenamento per il cammino di Santiago.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buongiorno Dark, a quanto pare c'hai preso gusto con i cammini...
    ...ho googlato per vedere dove si trova e così ho visto anche qualche foto, dev'essere un bel posto, fai qualche foto anche te
    ...22 k.a piedi non sono pochi da macinare in una domenica col giorno seguente lavorativo, complimenti a te

I corsi di aggiornamento il venerdì pomeriggio dovrebbero essere illegali.
    @Ale: eh si anche perché mi devo allenare per il cammino di questa estate. Peccato che ho scoperto che il Ponale è chiuso fino a metà marzo, quindi devo scegliere un altro tragitto.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Finita la settimana lavorativa finalmente, ora sono già in pausa pre TG...
    ...@Dark, mi dispiace, se fossi più vicina ti proporrei un bel trekking a Castelmonte, con meta finale il santuario per restare in tema
    ...ed anche stasera paesaggio surreale da nebbia a metà, se domani mattina perdura farò qualche altra foto angosciante

Ho l'assemblea tra 30 minuti e sono ancora in alto mare col lavoro. Non arriverò mai in tempo. Voglio una controfigura!

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ma cosa ti è successo Regina, ci fai sempre stare in pensiero...
    Ma che ne so...
    E' da martedì che ho avuto un grave malore, pensa che mia madre mi ha visto talmente fuori di me che ha chiamato il 118, ma da allora sono ancora sconvolta e debole.
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Ma che ne so...
    E' da martedì che ho avuto un grave malore, pensa che mia madre mi ha visto talmente fuori di me che ha chiamato il 118, ma da allora sono ancora sconvolta e debole.
    Ma ti hanno visitato spero, cerca di riposare e tienici aggiornati...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato