Ora sta arrivando il sole, e le temperature sembrano primaverili...
...speriamo però che non si ripeta com'è stato tre anni fa, che verso metà marzo sembrava ormai estate ed invece dovevano appena arrivare altri due mesi d'inverno
![]()
Ora sta arrivando il sole, e le temperature sembrano primaverili...
...speriamo però che non si ripeta com'è stato tre anni fa, che verso metà marzo sembrava ormai estate ed invece dovevano appena arrivare altri due mesi d'inverno
![]()
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 13:49
No, che aveva previsto? La guerra? La fine del mondo?
E che poi non si venga a dire che solo le auto a benzina, le caldaie a gas inquinano....tutte le bombe e missili sparati nelle varie guerre sparse in giro per il mondo invece sono ecologiche e fanno bene al pianeta
O forse sì![]()
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Ricordati che devi morire!
Il famoso monito ha sempre il suo perché![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
-
Ultima modifica di Vega; Ieri alle 16:04
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

Oggi ho fatto le analisi e spero di non avere brutte notizie, ma solo belle...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buonasera a tutti!
Dai che abbiamo quasi scavallato il lunedi’
E siamo gia’ a Marzo
Giornate piene
Ma va benissimo cosi’
Buone cose Regina!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-

Grazie efua!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Da un paio di giorni il vecchio si sta interessando forte a smartphone, internet, i.a. etc, probabilmente di recente qualche amico gli avrà mostrato tutte le potenzialità della saponetta...
...ieri mi ha chiesto se è facile da usare, lui che non sa neanche leggere un sms su un telefono a tasti....e che gli dovevo dire
...spero che gli passi perché davvero non credo che tutta sta tecnologia faccia per lui, d'altronde segue regolarmente focus hd per tv e ha una libreria ben fornita, penso che per le sue esigenze ciò potrebbe essergli sufficiente
![]()
Ho una parente ultranovantenne, ed il tablet é mi-ra-co-lo-so. Contatti con i nipoti (affezionati), scambio di immagini...é vecchia e sola (fisicamente), ma non lo é mai veramente. Ti consiglierei, il minimo ovviamente. con youtube...
INHO