Pagina 311 di 311 PrimaPrima ... 211 261 301 307 308 309 310 311
Risultati da 4,651 a 4,661 di 4661

Discussione: Che cosa state facendo in questo momento?

Opinionista L'avatar di Ninag
    Inizio di giardinaggio , la giornata è stata meno fredda.

Inizio di giardinaggio , la giornata è stata meno fredda.

Opinionista L'avatar di Ale
    Ho appena disfato la sacca da palestra, la parte finale nonché la più noiosa dell'allenamento che cmq.fa parte del gioco...
    ...anche sta sacca ha una storia, presa in regalo dalla madre della mia ex storica circa vent'anni fa prima dell'uso sportivo ci serviva per portare al mare tutto l'occorrente da spiaggia, birre ghiacciate comprese giacché è molto capiente
    ...per quel poco che ho viaggiato negli ultimi anni ha svolto pure la funzione di valigia, per l'occorrente di 2_3 giorni fuori casa è più che sufficiente, e se "sagomata" bene sta comodamente sul tappetino dello scooter

Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ho appena disfato la sacca da palestra, la parte finale nonché la più noiosa dell'allenamento che cmq.fa parte del gioco...
    ...anche sta sacca ha una storia, presa in regalo dalla madre della mia ex storica circa vent'anni fa prima dell'uso sportivo ci serviva per portare al mare tutto l'occorrente da spiaggia, birre ghiacciate comprese giacché è molto capiente
    ...per quel poco che ho viaggiato negli ultimi anni ha svolto pure la funzione di valigia, per l'occorrente di 2_3 giorni fuori casa è più che sufficiente, e se "sagomata" bene sta comodamente sul tappetino dello scooter
    Una sacca bella resistente, quelle attuali durano da Natale a Santo Stefano

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Una sacca bella resistente, quelle attuali durano da Natale a Santo Stefano
    Sicuro, solo da vuota peserà un chilo abbondante...
    ...adesso è all'aria, ma quanto prima la fotografo e la posto da qualche parte, probabilmente tra le reliquie

Pausa pranzo in trattoria, oggi butto srambo con un galletto alla birra ed un pò di verdura cruda, specialità nel menù del giorno...
    ...ogni tanto si può, d'altronde si vive una volta sola, ricomincerò ad accamparmi fuori del supermercato con la prossima settimana

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Cerco di approfondire una notizia bomba che ho dato ieri, per poterci tornare su. Bocche cucitissime, che fatica!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    Bocche cucitissime, che fatica!
    per "scucire" le bocche, ricetta classica: CSeS*

*Comprare Sedurre eventualmente Sposare

Un bel cicloTG, è tornata la nebbia che mi ha fatto voglia di andare in bicicletta...
    ...questa lucetta posteriore è una figata, ha anche una funzione retronebbia, un lampeggio a luce più intensa
    ...il faretto anteriore precedente invece è una mega cagata giacché la batteria che già di per sé dura poco è sfruttabile solo a metà, infatti verso il 40% di carica residua l'intensità della luce cala di brutto
    ...tradotto, l'autonomia effettiva è di circa un'ora
    ...se invece di riempirlo di effetti speciali mettevano una batteria migliore sarebbe stato meglio, anche a costo di pagarlo il doppio

Pausa pranzo lunga, vabbè ne approfitterò per fare qualche mestiere in casa...
    ...per fortuna dopo potrò lavarmi e cambiarmi sul lavoro, così via da la potrò andare diretto al TG senza passare per casa

Pausa pre TG dopo il mio mestiere privato settimanale, a sua volta fatto dopo aver finito il lavoro ufficiale...
    ...per ora riesco ancora a fare tutto ma standoci dentro per un pelo
    ...ma se per caso sul lavoro non avessi la possibilità di lavarmi e cambiarmi e dovessi spostarmi con i mezzi pubblici sarei ben che c@g@t0 sui ribotti
    ...sabato mattina sarà da ridere, dopo il TB sarà già ora di pranzo o quasi, già tanto se riuscirò ad incastrarci l'ape prima
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 18:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato