Oggi sul lavoro il classico dresscode di blu fabbrica più alta visibilità...
...ma stavolta con una raffinatezza in più sul capo, omaggio di un autista
IMG_20260226_183528.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Libera si, ma non di uscire in technicolor. Peraltro nel mio armadio colori fluo non esistono. E neppure colori pastello, volendo vedere. E' un florilegio di neri, grigi, blu, viola, con qualche sprazzo rosso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pantaloni mimetici che buttano perlopiù sul verde, felpa rossa e scarpe da ginnastica bianche...![]()
...se riordinassi i colori sarei quasi patriottico [quasi, neh]
![]()
Minigonna bianca e nera, maglia rossa, giacca nera, tronchetti neri.
Oggi outfit unico per danza e ciclotour asparagifero, come da foto...![]()
...sul sole fa veramente caldo, di sto passo entro Pasqua mi presenterò alle lezioni in minishorts per la gioia della Bip
...mi pare già di sentirla, Aleee, quante volte ti ho detto di non mettele le mutande colte
![]()
IMG_20260308_114113.jpg
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride 🐌
Io ieri sono andata a camminare (17 km) e ho tolto la felpa perché si moriva. Sono stata in maniche corte, e sudavo. C'erano, del resto, 18 gradi. Che meraviglia la primavera
Oggi pantalone nero, maglia rossa e giacca nera abbinata al pantalone. Doctor's Martins nere.