Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 4 5 6 7 8
Risultati da 106 a 109 di 109

Discussione: I missili iraniani puntati sugli USA

Leggo che Macron ha deciso di partecipare al film. In maniera "difensiva". Il fedele cagnolino belga, segue.
    Non vi ricorda una regoletta del poker, "Piatto ricco, mi ci ficco"?

Opinionista L'avatar di Ninag
    La brigata Brancaleone.
    In questo momento sento un forte repulsione per tutto questo caos, come quando si entra in un ambiente che sentiamo ostile sebbene non ci sia nessun segno, anche se purtroppo, i segni ci sono, e sono molto torbidi.

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    La brigata Brancaleone.
    In questo momento sento un forte repulsione per tutto questo caos, come quando si entra in un ambiente che sentiamo ostile sebbene non ci sia nessun segno, anche se purtroppo, i segni ci sono, e sono molto torbidi.
    Siamo in due. Io ho la nausea proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    La brigata Brancaleone.
    Siamo in due. Io ho la nausea proprio.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato