Pagina 963 di 963 PrimaPrima ... 463 863 913 953 959 960 961 962 963
Risultati da 14,431 a 14,437 di 14437

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Buongiorno e buon agognato forum, oggi finalmente bella giornata e (per ora) senza nebbia...
    ...se resterà così sarà una bella presa per il culo giacché domani avrò mattinata persa, mi hanno già detto che perderemo oltre un'ora allo sportello quindi usciremo ben dopo le 11
    ...boh, se mi gira forse salterò l'ape e pure il pranzo ed andrò invece a cercare asparagi col mezzo a motore
    ...certo che se non avessi sta necessità della pennica pomeridiana sarebbe tutto più facile, meno male che le giornate sono ormai abbastanza lunghe e la stagione è appena cominciata
    ...ed a dopo belli, ora vado a spararmi ste ultime 8 ore di loica

Tempo secco, comincia ad alzarsi il polverone dal piazzale e siamo appena agli inizi... Pazienza:
    ...non ci va mai bene niente

Ah eee, domani mattina tra danza e TB c'ho inserito pure un caffè al volo col mio ex compagno di scuola, quello dei ritrovi amarcord, che qua bisogna ottimizzare i tempi...
    ...dovrò solo trovare un posto dove cambiarmi se faremo danza in costume, alle 7 appena aperto è abbastanza facile ma dopo le 8 quando finiamo c'è già parecchia gente un giro
    ...ci vorrebbe un container abitativo a mò di camerino, ma credo che il comune non mi lascerebbe metterlo tra le aiuole del parco

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buon venerdì forum. Vediamo di portare a conclusione sta giornata.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

È mostruoso quanto dipendiamo dalla corrente elettrica...
    ...adesso (e meno male che sono a casa in pausa pranzo lunga) sono passati gli operai per cambiare i fili della luce delle scale
    ...per cui hanno dovuto accedere al mio contatore e quindi tirare via tensione per il tempo necessario ad eseguire i lavori, si parla di mezz'ora scorsa
    ...ordunque essendo giorno pensavo, nissun problema, ed invece....
    ...per dire, volevo fare caffè ma la macchinetta dell'espresso ovviamente non funzionava
    ...allora metto su la moka, ma il gas non si accende perché ovviamente anche il piezo non può funzionare
    ...meno male che avevo da parte un vecchio accendino che ha risolto, ma così per dire......

Ho appena guardato la temperatura del mare che è di 10,6 gradi in superficie... 🥶
    ...eh mi sa che ci vorrà ancora un pò anche se sto già scalpitando per il primo tuffo

Un merito che devo riconoscere alla ciofeca è che mi ha fatto perdere il vizio del caffè pomeridiano...
    ...pitosto che trascinarmi quel retrogusto di ghiande marze in bocca preferisco tinirmi la coma

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato