Pagina 2076 di 2076 PrimaPrima ... 1076 1576 1976 2026 2066 2072 2073 2074 2075 2076
Risultati da 31,126 a 31,134 di 31134

Discussione: Il bar di Discutere

Opinionista L'avatar di Ale
    Citazione Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Apri quel magnum di Campagne che tieni là dietro e una bottiglia di whisky invecchiato, che stasera va così, e i ricordi si devono "annegare"...
    ah... non dimenticare i miei sigari... (uh... credo farò tardi stasera...)

Oh finalmente qualcun'altro in bar dopo tanto tempo, un pò di whisky anche per me per favore che faccio compagnia a Kanyu, se c'è un torbato meglio...
    ...se parliamo di annegare i ricordi con me sfondate una porta aperta, anche se più che i ricordi annegherei volentieri certi (e certe) protagonisti_e di essi
    ...dai che domani si riparte alla grande, pian piano comincerò a sollevare la questione piano ferie che quest'anno vorrei variare un pò lo schema
    ...qua gli anni corrono veloci e bisogna darsi da fare per almeno tentare di dare un senso alla vita [semmai ne esiste uno ]

Ma qua non c'è più nessuno? Avete forse aperto una succursale invernale a campo Carlo Magno ed ora siete tutti la?
    ...vabbè barman mi versi un bianco da bottiglia per favore, arriverà anche il tempo della succursale estiva, non vedo l'ora

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno!
    Mi unisco all'aperitivo, per me un Franciacorta ghiacciato.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buonasera Dark, finalmente qualcuna in questo bar che a parte sporadiche apparizioni di Kanyu e del sottoscritto ultimamente è parecchio vuoto...
    ...vada per l'ape, per celebrare la fine di sta settimana lavorativa

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Io dopo mi faccio due patatine, magari innaffate con un bel Martini Bianco, oppure con una crema di limoncello!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Buonasera bar, vedo che il sabato sera qua è pieno di vita, torneo di calcio balilla, birra a fiumi....come a metà anni 80...
    ...ma un giro di digestivi lo offro io, e vedremo chi saprà resistere a questa prelibatezza

Becherovka_Original_-_lahev.png

...stavo per dimenticarmene ma oggi celebrò un lustro esatto del mio primo cicloape [se volete foto e descrizione dell'evento potete trovare tutto nel thread, corpore sano retrocedendo in quel periodo ]
    ...ah eee, non mancate.la prossima settimana che festeggerò i 5 anni dal mio primo vero ciclotour, quello che ha dato il via ad una lunga serie ancora in corso e che per ora non ha intenzione di finire
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

golden-mimosa.jpg

Signor Bartender! Vedo che non ha perso tempo!
    Be', contribuisco anche io

gateau mimosa.jpeg

Grazie! Aperitivo?
    Io un Franciacorta!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Grazie! Aperitivo?
    Io un Franciacorta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato