Pagina 965 di 966 PrimaPrima ... 465 865 915 955 961 962 963 964 965 966 UltimaUltima
Risultati da 14,461 a 14,475 di 14484

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Opinionista L'avatar di Ale
    Oggi cicloape spostato in zona inizio Cottur, la compagna del socio se n'è andata per le sue per cui cambio programma...
    ...però ne ho approfittato per andare a trovare il papiro e, forse mi sbaglierò ma ho l'impressione che qualcuno o qualcuna se ne stia prendendo cura
    ...ho trovato le cime vecchie, quelle secche e scavezzate tutte potate, mentre la pianta sana sta buttando fuori cimette nuove verdi
    ...oggi ero un pò di pressa per cui mi sono limitato a buttarci l'occhio in transito, la ma prossima volta mi fermerò ad esaminarlo meglio e fotografarlo

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, spero che state passando una bella festa...
    LAvorando. Una meraviglia!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Citazione Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
    LAvorando. Una meraviglia!

Esattamente 29 anni fa oggi 8 marzo ero a Milano ospite di amici, ed a quest'ora ci stavamo preparando per una seratina alla Dark [che all'epoca ancora reggevo ] cioè tirare fina all'alba...
    ...dopo un tour in Brianza intorno alle 4 di mattina siamo andati a farci una spaghettata in un ristorante che si chiamava, Woodstock 3, chissà se esiste ancora dovrò verificare
    ...la c'era un gruppo di ragazze che festeggiava la festa della donna, tra cui una mora stragnocca in vestitino corto eee, beh insomma
    ...ci siamo incrociati più volte con lo sguardo, poi ho saputo che aveva 38 anni [ed io 29 ancora da compiere ]
    ...e niente allora ero nel pieno della mia relazione storica, ed anche se la mia girl era parecchio lontana io sono una persona seria e fedele per cui ho evitato di fare cazzate che dopo avrei avuto rimorsi di coscienza
    ...certo però che col senno del poi.......

Bello vedere, oggi, in manifestazione, tanti giovani uomini, per lo più universitari, in corteo insieme alle donne. Alcuni di loro sono parte di una compagnia che sto frequentando recentemente, molto variegata per età e composizione (da loro che hanno 24 anni, a chi ne ha quasi 50). E trovarli lì sorridenti e convinti, a dirmi candidamente che era giusto che fossero lì (io ero li per lavoro), è stato davvero edificante. Mi fa sperare che ci sia ancora una luce in fondo al tunnel per le nuove generazioni.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Per associazione d'idee mi è venuto a mente che a Milano dovrei avere ancora dei parenti che quasi sicuramente ancora non sanno di mammà, una sua seconda cugina e discendenti...
    ...sono quel tipo di parenti in cui, una cartolina per Natale e basta, mai avuto grandi contatti anche se un paio di volte ero andato a trovarli, non ricordo l'indirizzo esatto ma era in zona porta Genova
    ...e niente, ora ho cominciato un giro di messaggi ai parenti con cui sono più in contatto [anche in Australia ] per vedere se qualcuno potrà aiutarmi

Ah eee, a proposito di 8 marzi mitici m'è venuta a mente un'altra, e cioè che 15 anni fa tale festa aveva coinciso con l'ultimo di carnevale...
    ...quella volta ero uscito vestito da cameriera con un gruppo di Monfalcone, giornata calda primaverile tipo oggi per cui sul sole ho potuto stare col costume originale senza dover coprirmi
    ...ad un certo punto sono entrato in una panetteria per prendermi qualcosa, e la commessa come mi ha visto mi ha regalato una bomboniera con mimosa quale premio per la più bella maschera transitata nel suo negozio
    ...da qualche parte c'ho ancora la foto, ma ora che ci penso mi pare che l'avevo già messa anche qua

Opinionista L'avatar di Ninag
    Giornata tranquilla, buona domenica.

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ultima modifica di ReginaD'Autunno; Ieri alle 21:01
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Voglio dedicare questa canzone a tutte noi, oggi e sempre!

Ultima modifica di ReginaD'Autunno; Ieri alle 21:00
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Ormai è notte fonda e non c'è ancora traccia di nebbia, dovremo preoccuparci?

Stasera a casa del vecchio è saltata fuori un'altra carta interessante...

IMG_20260308_220804.jpg

...notare prego dove sono nato, ah la perfezione militare riservata ai najoni
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
    Voglio dedicare questa canzone a tutte noi, oggi e sempre!

Grazie Regina.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazze, spero che state passando una bella festa...
    È stata una domenica come le altre a parte tutti quei venditori occasionali di mimose ad ogni angolo delle piazze e strade, compreso il lungolago di Como.

Ieri in riva al lago due cigni e un mazzetto di mimose nell'acqua....la Cigna non ha gradito le mimose del compagno Cigno ..... oppure è caduta di mano a qualche coppietta umana? O ancora...la lei umana lo ha lanciato nel lago?
    Bel dilemma....
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Citazione Originariamente Scritto da LadyHawke Visualizza Messaggio
    È stata una domenica come le altre a parte tutti quei venditori occasionali di mimose ad ogni angolo delle piazze e strade, compreso il lungolago di Como.

Ieri in riva al lago due cigni e un mazzetto di mimose nell'acqua....la Cigna non ha gradito le mimose del compagno Cigno ..... oppure è caduta di mano a qualche coppietta umana? O ancora...la lei umana lo ha lanciato nel lago?
    Bel dilemma....
    Sono più propensa a optare per l'ultima ipotesi!
    Il mio 8 marzo è stato al lavoro, e a scrivere di manifestazioni in tema, quindi credo di averlo celebrato nel miglior modo possibile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato