Domani devo portarmi pranzo al sacco però avrò a disposizione un microonde e circa mezz'ora in tutto.per scaldare e consumare, cosa mi consigliate?![]()
...non precotti tipo, viva la mamma per favore, che costano quasi come andare in trattoria
![]()
Domani devo portarmi pranzo al sacco però avrò a disposizione un microonde e circa mezz'ora in tutto.per scaldare e consumare, cosa mi consigliate?![]()
...non precotti tipo, viva la mamma per favore, che costano quasi come andare in trattoria
![]()
Un pranzo freddo no?
Io non sto per nulla in forma. Sono costipata, mi sta salendo l'emicrania e pure un po' di nausea. Devo reggere ancora almeno fino alle 23, che dopo il lavoro ho prove e corso.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Eh presto passerò alle insalatone e macedonie, ma per ora che fa ancora freschetto preferisco sfruttare il microonde almeno quando c'è...
...ehm, forse dovresti rallentare un pò Dark, così a spanne direi che il tuo corpo ti sta mandando qualche segnale di overdrive
...Io alle 23 già dormirò, altrimenti domani colcà che mi sveglio alle 6.45
![]()
Buongiorno anche di qua forum, piove...![]()
...vabbè era previsto così come che nel pomeriggio dovrebbe cessare, vedremo
![]()

Io comincio a sentirmi meglio, ma la strada è a metà...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno forum! Ma che hai avuto Regina?
Io sono abbastanza ko, influenza galoppante, ma la sto facendo in piedi, a suon di tachiflu dec.
Maaa, e Bumble? È da un pò che non lo leggo, almeno in questa sezione...
![]()
Abbandonano tutti!![]()
Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple
Comunque mi ci mancava giusto l'influenza di fine inverno. Anni a non ammalarmi, e in questo 2026 è già la seconda.![]()