Pagina 969 di 969 PrimaPrima ... 469 869 919 959 965 966 967 968 969
Risultati da 14,521 a 14,527 di 14527

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao Ale grazie e... Buon divertimento!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buon venerdì forum.
    Finalmente sto meglio e mi avvio a un week end incredibilmente non lavorativo, sebbene già piuttosto pieno di cose da fare.
    Domani me lo dedico al relax, con giro al lago e terme. Domenica invece sarò in fiera con i giochi da tavolo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Opinionista L'avatar di Ale
    Lo sapevo, ho aperto la mail e ho trovato un bordello infernale...
    ...ho fatto tutto a nome mio ma ora chiedono la firma del vecchio, che non è una firma vera ma da spuntare una casella
    ...per ora lascio in sospeso prima di fare cagate, spero di riuscire a risolvere altrimenti possibilmente dal vivo in un ufficio, anche a costo di perdere un altro sabato mattina
    ...ma mi chiedo, una persona anziana sola al mondo che feeling con la tecnologia zero meno, come dovrebbe fare?

E ti pareva, domani ci tocca lavorare...
    ...per la verità eravamo preparati per cui non posso certo dire di essere stato colto di sorpresa, però un pò ci speravo di evitarlo
    ...vabbè cercherò di prenderla con spirito positivo, ad esempio da qualche parte avevo letto che piccoli cambiamenti alla routine quotidiana fanno bene, vediamola così
    ...una roba che vorrei fare da tempo, sempre a proposito di variazioni nel limite del possibile al solito tran tran, è di andare a lavorare (e tornare) per percorsi diversi anziché la solita tirata per la superstrada, che anche la zona industriale offre qualche scorcio interessante
    ...è che dovrei partire almeno 5 minuti prima del solito, ma da un bel pò sono diventato un ultimomentista incallito, tra stanchezza e scazzo generale riesco a buttarmi nel mondo solo in extremis per cui sono sempre a filo dei secondi
    ...per giunta domenica il tempo dovrebbe peggiorare, e non ci sarà danza giacché la Bip sarà via
    ...vabbè alla peggio andrò a correre, che quell'attività si presta bene come jolly a meno che non piova a dirotto oppure io sia particolarmente a pezzi
    Ultima modifica di Ale; Ieri alle 18:35

Buongiorno e buon sabato forum, ahinoi lavorativo e per giunta iniziato prima del solito, ora siamo già in pausa...
    ...quassù piovicchia in largo anticipo sulle previsioni, il ché potrebbe essere un bene se l'anticipo riguarda anche il meteo di domani
    ...per ora che butti mezzogiorno che poi vado a pranzo ed a seguire a pennicare, oggi necessario più che mai
    ...per la verità non sono nemmeno tanto assonnato sebbene stanotte abbia dormito poco più di sei ore, in effetti ho conosciuto momenti peggiori, forse sto diventando vecchio e dicono che ai vecchi bastano meno ore di sonno
    ...ed a più tardi cari

E finalmente per il vecchio Ale è cominciato il vero w.e...
    ...in realtà non sarebbe un'affermazione corretta giacché ora sto cucinando e sistemando un pò la casa, poi chiaramente andrò a dormire per cui appena stasera comincerò a capirci qualcosa
    ...oltre a tutto il resto dovrò trovare anche il tempo per inserirci il mio mestiere privato, ma ditemi voi se questa che sto trascorrendo è una vecchiaia serena

Vorrei organizzare qua sul forum una partita virtuale di qualcosa tra scapoli (celibi, separati e divorziati) contro sposati, avete qualche idea?
    ...a proposito, prima ci vorrebbe un censimento per vedere se siamo la e la

-------------- --------------

...si tranquilli è la deprivazione di sonno che mi fa strani effetti, stasera che tornerò dopo la pennica dovrebbe andare meglio
    Ultima modifica di Ale; Oggi alle 13:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato