.
.
Ultima modifica di Ale; Ieri alle 13:21
Pranzo in trattoria, una quasi abitudine del venerdì...![]()
...oggi pausa lunga, avrei potuto anche andare a casa ma non avevo voglia di mettermi appena a spignattare, il tempo residuo lo impiegherò per tentare di mandare avanti un pò di TB mediante telefonate od internet
![]()

Scrivo, leggo e rifletto...
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Regina ha scritto:
Mia regina, come devoto amanuense al tuo servizio permettimi di continuare. Mi sostituisco a te facendoti aggiungere quanto segue:Scrivo, leggo e rifletto...
… Rileggo ciò che ho scritto e mi sembra uno sciame di parole mobili dal destino effimero: parole effimere, che vengono dimenticate dopo averle lette. Esse nascono nella mente come creature di luce che cercano un appiglio. Alcune si posano, altre svaniscono prima ancora di toccare la pagina.
Sono comunità di parole che si muovono, vengono lanciate, raccolte, trasformate: metafora della comunicazione online, del flusso di opinioni che si aggregano e si disperdono.
Ogni parola che si presenta alla mia attenzione la scrivo, le tante parole formano un brulichio di grafemi, poi cambio pagina e le parole che ho scritto sembrano volate via come insetti alati.
Scrivere è tentare di dare forma a tante parole che si suseguono, si aggregano, emigrano, si dissolvono: è la loro vita sociale, mettono in tensione la memoria, poi giunge la dimenticanza.
Adesso lascio a te la continuazione…
![]()
Ultima modifica di doxa; Ieri alle 23:06
Ultima modifica di doxa; Ieri alle 22:55

Non c'è bisogno di arrabbiarsi doxa, è che certe volte sono loquace nello scrivere e altre come dici tu poso lettere a mio piacimento che però riflettono il mio stato d'animo.
Con questo non dico che non mi piace scrivere anzi, come ho già scritto preferisco esprimermi in un forum piuttosto che in un social, sono solo momenti!
​Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Penso che Doxa si sia arrabbiato per via dei messaggi doppi dovuti ai problemi del forum...
...a proposito, l'altro forum minore sul quale scrivo quando mi sembra di scorgere tracce di vita è stato momentaneamente disattivato, e dire che tecnicamente va benissimo, come tempi di reazione lo definirei una scheggia
...della serie, chi ha pane..........
![]()