Ti ringrazio dark, ora provo a scrivere sulla sezione: "Libero Sfogo"! Di nuovo

Ti ringrazio dark, ora provo a scrivere sulla sezione: "Libero Sfogo"! Di nuovo
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()

Ci ho provato ma non mi fa scrivere, mi chiedo cosa succede...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)![]()
Prova a cambiare browser come ti dicevo.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Adesso va tutto bene, grazie!
Però a titolo informativo come si fa a cambiare browser?

Ho parlato troppo presto...
Non riesco ancora a postare, come si fa a cambiare browser?
Niente, devi semplicemente usarne un altro. Io uso Chrome ad esempio. Dipende quali browser hai sul tuo pc o cellulare.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .