Pagina 970 di 975 PrimaPrima ... 470 870 920 960 966 967 968 969 970 971 972 973 974 ... UltimaUltima
Risultati da 14,536 a 14,550 di 14615

Discussione: Il vostro pensiero in questo momento - new

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Ciao a tutti, dopo di me anche mia madre sta male, ma deve guarire!!!
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

Opinionista L'avatar di Ale
    Ciao Regina, che brutto periodo...

Ciao forum, con sommo piacere nonché un pizzico di orgoglio sono lieto di annunciarvi che stamattina ho recuperato abbastanza tempo libero perso ieri con un bel ciclotour asparagifero...

IMG_20260315_124757.jpg

...questo il raccolto, non male per essere appena ad inizio stagione, vero?
    ...oggi inoltre ho riscoperto il passaggio diretto per la chiesetta di San Elia giacché hanno ripulito il sentiero che fina l'anno scorso era impraticabile, era ora
    ...18 anni fa era una carrarreccia che percorrevo tranquillamente col cancello ovvero la mtb base che avevo, ora è a malapena un passaggio pedonale attraverso il quale ho preferito spingere umilmente la bicicletta a mano, cmq.è stata ugualmente una bella emozione
    ...il tracciato in questione è quello nel cerchio viola sulla destra nella screenshottata stravica qua sotto:

IMG_20260315_130726.jpg

...nel cerchio a sinistra invece le ultime due gallerie della Cottur che potete vedere nella foto qua sotto......

IMG_20260315_124955.jpg

...e per finire giacché sono in vena di scarica di fotografie, lo stato attuale del papiro che avevo piantato ad inizio ciclabile in onore di mammà, come potete vedere qualcuno lo sta curando, le cime vecchie secche sono state potate mentre le nuove stanno crescendo libere

IMG_20260315_125031.jpg

...e buon pomeriggio cari, ora posso andare a pennicare sereno che anche stavolta sono riuscito a dare un senso al w.e.
    Ultima modifica di Ale; 15-03-2026 alle 13:46
    Mens sana in corpore sano

Počasi se daleč pride 🐌

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Buongiorno forum.
    Oggi giornata soleggiata. Si va a grandi passi in direzione della primavera.
    Io reduce da un week end di riposo, se così si può dire.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Sovrana di Bellezza L'avatar di ReginaD'Autunno
    In un incantevole paese della regione dei trulli
    Citazione Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Ciao Regina, che brutto periodo...
    Ti ringrazio per il messaggio Ale, anche sul forum sto avendo problemi ma si sta riprendendo tutto.
    Sia mia madre fisicamente che ora che sto scrivendo...
    Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI

La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone (Matteo 12:42)

la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Ah vedo che sei riuscita alla fine regina!
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Buonasera forum, finalmente riesco a passare da voi...
    ...sto appena uscindo da un'influenza intestinale che mi ha colpito con una violenza mai vista prima, per giunta ero qualche ora senza internet
    ...vabbè almeno ho fatto un bel reset generale, ieri tutto il giorno in letto a dieta liquida [chiaramente no alcool, ogni tanto ci vuole ]
    ...ed anche oggi sto leggero, almeno finché non ne esco completamente
    per ora è tutto, a dopo

Ecco la, finalmente sono riuscito a rientrare ed il forum torna a scantinare...
    ...cmq.volevo dire che la benzina ha avuto una bella impennata di prezzo nell'ultima settimana; prima per il pieno ho speso quasi 80 centesimi in più e si parla di appena 5,5 litri

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buon pomeriggio!
    Io gia’ riesco a spassare a sprazzi
    Quella volta che passo non funziona nemmeno!!
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Buonasera raga, per la prima volta in vita mia ho avuto una ricaduta sebbene meno violenta del malanno stesso...
    ...dicono che ci sia in giro un virus, bah ormai è il terzo giorno che me lo trascino
    ...vabbè se domani non passa andrò dal dottore anche se vorrei evitarlo, più che altro per non lasciare il vecchio da solo per troppo tempo

Arrivato a casa mi sono già infilato in branda anche se quasi sicuramente mi alzerò ad ora di cena...
    ...fame ancora a zero, perlomeno non mi sento tanto debole anche se ho battuto il record dei digiuni
    ...adesso pare un pelino meglio cmq.ho un vago sentore che sta roba sia psicosomatica......boh, spero che un'altra notte di sonno mi ripigli

Opinionista L'avatar di Ninag
    Buon pomeriggio a tutti, è tornato il freddo, auguro a tutti gli ammalati di guarire al più presto, ogni tanto il sito ha dei blocchi esce di nuovo la famosa scritta 404....

Citazione Originariamente Scritto da Ninag Visualizza Messaggio
    Buon pomeriggio a tutti, è tornato il freddo, auguro a tutti gli ammalati di guarire al più presto, ogni tanto il sito ha dei blocchi esce di nuovo la famosa scritta 404....
    Buonasera Ninag e grazie per il pensiero, per la verità fa freddo anche qua...
    ...proviamo a vedere i lati positivi della faccenda, questo è il mio terzo giorno consecutivo completamente alcoolfree, il periodo più lungo post famigerata
    ...cmq ho cominciato a reidratarmi ora che non vomito più appena metto dentro qualcosa, per fortuna a casa avevo una discreta scorta di thè, agrumi miele e chiaramente acqua
    ...non fosse per il pensiero del vecchio potrei resistere così, inattivo intendo, per alcuni giorni

Buongiorno forum, oggi pare di nuovo un pò meglio e stranamente non sono nemmeno tanto debole, ora spero di non avere nuove ricadute...
    ...se non altro ho dormito parecchio, si vede che ne avevo bisogno
    ...oggi giornata di riposo branda, si fa per dire giacché ho già fatto qualche pulizia extra in casa, per capirci di quelle da spostare i mobili
    ...chiaramente con la calma e lentezza che si addicono ad un convalescente, e dopo se riesco laverò anche le lastre con spugna e gomma come va fatto per bene
    ...ah eee, ho perso due chili in tre giorni il ché non guasta, vabbè uno sarà di soli liquidi che ora sto cercando di reintegrare ma per ora ci accontentiamo dai
    ...ora sento il vecchio e dopo vedro cosa fare, mi sono accorto che sono già le 10.....
    Ultima modifica di Ale; 19-03-2026 alle 11:37

Opinionista L'avatar di LadyHawke
    Confermo il forum da qualche giorno funziona male....errore 404.

E io credo di essere pure un poco preveggente.....quello che immaginavo potesse accadere è accaduto.
    Un giorno mi vedo suonare il campanello da un'ambulanza....stavo per dire" qui nessuno ha chiamato, forse la vicina?"
    Niente il personale mi chiede di scendere che hanno un anziano a bordo steso in barella, mio padre.
    Aveva avuto un malore per strada di ritorno dal centro anziani dove di reca ogni giorno. Mi dicono che no non ha voluto farsi portare al p.s. ma a casa.
    Aveva il portafoglio con documenti e numeri di telefono ma non sono riusciti a trovarli, li hanno cercati nel posto sbagliato e mio padre non ha saputo dirgli che c'è li aveva nella tasca dietro dei pantaloni.
    Però è riuscito a comunicare con i soccorritori almeno la via dove abita, il numero non lo ricordava.
    Aveva la febbre e non se ne rendeva conto, ancge se da qualche giorno( pare) avvertiva stanchezza come un robot programmato continuava ad andarsene col suo bastone a fianco al centro anziani, che non è così vicino a casa, un bel pezzo a piedi.
    Ha iniziato un declino cognitivo.....
    Fatto portare al ps. da loro, poi riscontro che aveva un'infezione alle vie urinarie e febbre alta che non si rendeva conto di avere e neanche si prova più come faceva fino a un anno fa quasi ossessivamente. Cura antibiotica e rimandato a casa. Adesso bisogna vedere e valutare come comportarsi con lui...vai a fargli comprendere che non dovrebbe più andarsene in giro da solo per il paese e che comunque al fianco un bastone non basta più.
    La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
    Confucio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato