Originariamente Scritto da
gillian
La frase celebre, spesso attribuita a Henry Kissinger nel contesto della realpolitik, è:
"La politica è una cosa troppo importante per lasciarla gli atti precedenti.............................
La democrazia è morta.. Viva la democrazia!
Non è bastato al popolo scemo di avere per la prima volta come presidente una donna che ha avuto un una lunga militanza in politica non come il Beppe Grillo il comico di mestiere il Conte venuto non si sa da dove è chi c'è l'ha mandato che non sa ancora adesso come è girato e la testa occhialuta Schlein una opposizione che sa solo dire NO senza presentare una seria controproposta, ma non sa il popolino piccolino e stupido che l'Italia dopo decenni ha avuto la grande fortuna di avere una presidente che è anche una patriota. che si è presa l'incarico dal governo tecnico Draghi perché guarda caso la sinistra gli ha votato contro. una presidente che ha allacciato rapporti dall'Asia all'Africa.. In Giappone in Turchia ed in paesi minori dell'Africa che ha saputo gestire lsul filo del rasoio i problemi ed i rapporti tra USA ed Europa.. ma il popolo è un cieco che non sa leggere né scrivere é capace solo di mettere una X nel posto anche sbagliato.
Ho saputo che elementi della destra hanno fatto votato NO.. Certo a qualcuno viene bene che la magistratura non cambi.. Ciò mi pensare che il nostro paese è un caso patologico di cialtronismo mischiato ad interessi particolari per non dire mafiosi... la mafia non è mai stata solo quella he viaggia in coi pizzini ma è un qualcosa di più radicato nell'inconscio collettivo di molti italiani..
I giovani virgulti italiani hanno votato NO.. Il nostro futuro, quelli che dovrebbero avere la mente più aperta al cambiamento, la generazione dell'intelligenza artificiale o della coglioneria sostanziale, ma questi rincoglioniti sempre col cellulare sempre in mano a fare giochini di merda o farsi fare i compiti da Chatgpt, quelli che si scambiano Twett amorosi o Facebook con cazzate amené...
mi vergogno di essere italiano!