Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: problema...

  1. #16
    Hennessy
    Guest
    [I][FONT="Courier New"][SIZE="2"]Tu sei stata non poco esplicita nel fargli capire che non ti interessa; e questo avrebbe gi
    Ultima modifica di Hennessy; 23-01-2006 alle 19:02

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    18/01/06
    Messaggi
    25
    Spiegagli ancora fino alla nausea che non ti interessa, che sei felicemente fidanzata e cose simili...e se occorre spiegagli anche che non condividi il suo comportamento...in modi cortesi, senza offendere...ma ferma nella tua posizione!Eviatlo anche se riesci...
    Per quanto riguarda i messaggi, non rispondergli più e non accettare più nessun invito a cena, se non ti interessa!

  3. #18
    warrior L'avatar di Micol
    Data Registrazione
    08/01/06
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    11,506


    ma questa

  4. #19
    [QUOTE=Passio]Che storiaccia...
    Ma, conoscendoti, credo che sia pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #20
    se comincia a toccarti,denuncialo.

  6. #21
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    datti da fare per sapere particolari sulla sua famiglia che non ti ha detto lui (per es. nome e lavoro della moglie, dei figli etc.). Quando viene con il suo bel sorrisone a buttarti lì le solite frasi inizia a chiedergli di loro. Come stanno. Come va il lavoro alla moglie. I figli a scuola. Etc.

    dovrebbe spaventarsi.
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  7. #22
    Contessa de noantri... L'avatar di DonaFlor
    Data Registrazione
    15/01/06
    Località
    Tra la via Emilia e il West
    Messaggi
    1,262
    [QUOTE=mariomac]datti da fare per sapere particolari sulla sua famiglia che non ti ha detto lui (per es. nome e lavoro della moglie, dei figli etc.). Quando viene con il suo bel sorrisone a buttarti l
    Grande chef di Risotti in busta

  8. #23
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,386
    Il fatto
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  9. #24
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    innanzitutto per te Darky

    poi per il tipo sii decisa e determinata come già sei stata ,continua sulla strada dell'indifferenza ancora per un'pò -lo so che non è facile per niente-
    e se continua su questa linea tu sii diretta ed esplicita"Non m'interessano certe attenzioni,grazie " ed un bel sorriso come a fargli intendere che non ti senti offesa,perchè comunque tu con questo stronzo devi averci a che fare ed un minino di rapporto lo devi comunque preservare...
    un commento morale sul tipo non lo lascio mi pare superfluo si commenta già da solo....


    no non usare delle scuse ci riproverebbe di sicuro...

  10. #25
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Dark, che dire... te ne hanno dette di ogni...
    Fa ciò che ti senti più di fare e se puoi, come ti hanno già suggerito, menziona spesso la sua family. Magari, davvero potrebbe servire ad intimorirlo. Altrimenti, fanxulo tutto e digli apertamente, che più volte hai tentato di fargli capire che non t'interessa e che per di più sei impegnata.
    Certo, ci rimetti molto in ambito di lavoro, ma se puoi, vuoi mettere la soddisfazione di smerdarlo senza pietà?
    Bia

  11. #26
    Opinionista L'avatar di saryy
    Data Registrazione
    26/12/05
    Località
    Firenze
    Messaggi
    506
    ma scusa digli che non ci vuoi uscire invece che non puoi liberarti da lavoro, apprezzerà la tua sincerità....apparte no, uno così nn credo che ci tenga ai valori come la sincerità e l'onestà....cmq se te nel tuo lavoro sei capace e rendi bene, lui non può renderti la vita impossibile...e poi ma che cazzo vole da te questo???che si faccia la sua vita e se gli dici di no non si ucciderà mica, ne troverà un'altra a cui fare queste ridicole molestie sperando che ci stia
    Prenditi il tempo per te stesso

  12. #27
    Opinionista L'avatar di Fedy
    Data Registrazione
    18/01/06
    Messaggi
    25
    Dark, se tu non vuoi, non sentirti obbligata ad uscire con lui..ANZIII!
    Trova una scusa se necessario ma non andare a cena!
    E poi la proposta riguardo alla sua famiglia la trovo interessante....potrebbe spaventarsi...bell'idea a mio parere!!

    In bocca al lupo (speriamo crepi)

  13. #28
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    Citazione Originariamente Scritto da Fedy
    Dark, se tu non vuoi, non sentirti obbligata ad uscire con lui..ANZIII!
    Trova una scusa se necessario ma non andare a cena!
    E poi la proposta riguardo alla sua famiglia la trovo interessante....potrebbe spaventarsi...bell'idea a mio parere!!

    In bocca al lupo (speriamo crepi)
    Quoto e concordo in pieno...

    Un abbraccio a Dark... spero smetta di romperti le scatole, quello l
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Solaika
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,011
    Situazioni bruttissime... che fanno passare la voglia di lavorare... ma il lavoro
    ...E' che mi disegnano così...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato