quel ragazzoOriginariamente Scritto da apostolozeno
quel ragazzoOriginariamente Scritto da apostolozeno
Ultima modifica di thorpe; 15-02-2005 alle 13:46
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
raga io credo che non bisognerebbe essere ne magri ne grassi ma in forma...l'importante
Ultima modifica di |Daniele|; 17-02-2005 alle 23:43
[QUOTE=Violet
bah!se trovate sexy un scheletro che cammina con tutta la sua bella cassa toracica bene in vista!
beh esteticamente non si possono discutere i gusti delle persone.
naturalmente gli eccessi, sia di una corporatura eccessivamente magra o sovrappeso, hanno sempre delle ripercussioni, a breve e lungo termine, sul funzionamento globale dell'organismo.
quindi se proprio si vogliono muovere critiche, dovrebbero essere sul piano fisiologico.
non discuto era solo una modesta opinione personale per me uno scheletro camminanteOriginariamente Scritto da thorpe
tranqui
la mia era una considerazione globale
ok boyOriginariamente Scritto da thorpe
[QUOTE=rabutin-chantal]Macch
Everything we hear is an opinion, not a fact. Everything we see is a perspective, not the truth.
effettivamente...
i motivi per cui ad uno piace una corporatura pi
[QUOTE=Lisa]effettivamente...
i motivi per cui ad uno piace una corporatura pi
tuttavia se devo schierarmi io sono per la salute... nel senso che essere cicciotte ve bene.... obese no, essere magri va bene.... sottopeso no.... insomma il peso
[QUOTE=Lisa]tuttavia se devo schierarmi io sono per la salute... nel senso che essere cicciotte ve bene.... obese no, essere magri va bene.... sottopeso no.... insomma il peso
[QUOTE=Lisa]tuttavia se devo schierarmi io sono per la salute... nel senso che essere cicciotte ve bene.... obese no, essere magri va bene.... sottopeso no.... insomma il peso