la baldracchissima della gardonio,immaginoOriginariamente Scritto da Grey Fox
giOriginariamente Scritto da iron_maiden89b
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
4 figure di merda internazionali
1. 13 anni scambio culturale, ospite di una famiglia austriaca. Scena del tipo io in cucina, la madre mi chiede se quello che ho appena mangiato mi
sono favolose quelle che si fanno all'estero... come cornolio che cercando di ordinare una bistecca in croazia ha chiesto del delfino meno male che la cameriera ha inteso lo stesso
/plescavitza/ = bistecca
/plescavica/ = delfino
[size=3]in gita in una chiesa, parte il giochino del passaparola dellla botta sulle balle (che giochi idioti a volte facciamo )
parte sto gioco insomma e tocca ad un mio compagno di classe (massimino) che da sta botta alla cieca a quello che aveva dietro...
si ode una voce: c'
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
[QUOTE=Morpheus][size=3]in gita in una chiesa, parte il giochino del passaparola dellla botta sulle balle (che giochi idioti a volte facciamo )
parte sto gioco insomma e tocca ad un mio compagno di classe (massimino) che da sta botta alla cieca a quello che aveva dietro...
si ode una voce: c'
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
impressive
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Originariamente Scritto da Cornolio
ODDIOOOOOOOOO HA ORDINATO UN DELFINO!?!??!
ahuaha ma lool
scusi mi porti un delfino
[COLOR=DarkSlateBlue][I][B]..Uno tra tanti..un piccolo tassello di un mosaico che nessuno sar
Mi sono registrato al forum solo per leggere queste figure di m***a fantestici, poi le gonne e mauahhhahhahahahh
ce l'avete con le gonne???? ieri la mia
[COLOR=DarkOrchid][SIZE=1]"...Dio in cuor suo non vorrebbe che certe cose accadessero,
ma impedirle non pu