Quali sono le pazzie pi
Quali sono le pazzie pi
Mannaggia mi saltai un derby Lazio-Roma sull'allora Tele+ per andare al cinema...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
1200 km in macchina per poi trovarla con un altro! Da allora ho capito due cose:
- fare sorprese è la più grande pazzia che una persona con un minimo di senno possa fare...
- che la follia più apprezzata da chi ti ama è la dimostrazione quotidiana dell'amore che si prova, nei gesti più semplici!
la pazzia più grande è decidere di non amare la persona che si ama per non farle del male!
Mototopo
forse la pi
[QUOTE=Leanne]forse la pi
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
[QUOTE=Misterikx]..e come e
Le "pazzie", fanno parte dello stato di "pazzia" ke ci impregna quando ci
si innamora.. ,commentarle a ritroso come "pazzie" e
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Oddio, vere e proprie pazzie io non me le ricordo.
Il massimo che mi viene in mente è quando stavo con l'unica persona che posso affermare di aver realmente amato. Lui fa l'operaio in una ditta di ceramica, e lavora anche di notte e di domenica, e sta a 50 km da casa mia. Quando il turno capitava di venerdì e finiva alle 4 del mattino, io mi svegliavo alle 2 per prepararmi ed essere all'uscita alle 4, per poi andare a casa sua e dormire insieme.
Di solito sono abituata a viziare le persone con cui sto con piccoli gesti, quando meno se lo aspettano, ma vere e proprie pazzie, da parte mia, non le ricordo proprio, a parte questa.
le ho sempre fatte solo io, ora aspetto però che qualcuno le faccia per me
amare chi ho amato io....
[COLOR="DarkOrchid"][I][FONT="Comic Sans MS"]
rinunciare a un viaggio a barcellona x stare cn lui e a un corso d laurea a milano,x lo stesso motivo...
I never conquered, rarely came / 16 just held such better days
Days when I still felt alive / We couldn't wait to get outside
The world was wide, too late to try / The tour was over, we'd survived
I couldn't wait till I got home / To pass the time in my room alone
La mia pazzia più grande è stata quella di amare una donna dopo che mi aveva tradito, ma vivevo male con un peso addosso è durata un anno poi è finito tutto.
Meglio morire che vivere strisciando (jim Morrison)
sei proprio fuori..eri cornuto e stavi con lei..Originariamente Scritto da gigi
più che pazzo sei fesso..
Ultima modifica di kija; 01-02-2006 alle 10:23
La mia pazzia piu' grande e' stata innamorarmi di lei.... e la ripeto tutti i giorni appena sveglio.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.