ORa che ho recuperato il contenuto delle mie valige (Topastro, ora mi lavi tutto, chiaro???!!!! ) posso pensare al pranzo. La salvia
ORa che ho recuperato il contenuto delle mie valige (Topastro, ora mi lavi tutto, chiaro???!!!! ) posso pensare al pranzo. La salvia
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salvia???
Uhm...allora potrei fare dei saltimbocca alla romana, se vi va bene...
ma la prova prossima qual'è raga??
Prenditi il tempo per te stesso
( Piotr ... cantando sotto la doccia )
Prendi questa mano zingheraaaaaaaaaaaaaaa
Darkyyyyy ... portami lo shampoooooo ... quello che c'era l'ha gi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
prendi questo in manoooooooooo, zingaraaaaaaaaaaaaaaaaaa
stringilo pian piano eeeeeeeeeeeeee.............
dimmi il mio futuroooooooooooooooooo....
azzzzzzzzzzzzzz
non cos
Mototopo
Come mai mi ritrovo lo shampoo in cucina al posto della salsa tzatziki?
Dove
Se segui la mia mente se segui la mia mente........
Socio Milan Club Discutere.it
Grande LUCIO ETERNAMENTE LUCIO!!!!!!!!!!!!!
Socio Milan Club Discutere.it
Buonasera ragazzi scusate se mi presento ora ma mi ero xso nel tugurio!!!il mio senso dell orientamento lascia un po a desiderare eh ehe he...so che
Chi trova un amico trova un tesoro...
chi trova un tesoro trova tanti amici
[QUOTE=Jih]Buonasera ragazzi scusate se mi presento ora ma mi ero xso nel tugurio!!!il mio senso dell orientamento lascia un po a desiderare eh ehe he...so che
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Jih]Buonasera ragazzi scusate se mi presento ora ma mi ero xso nel tugurio!!!il mio senso dell orientamento lascia un po a desiderare eh ehe he...so che
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
b
Chi trova un amico trova un tesoro...
chi trova un tesoro trova tanti amici
benvenuto jih!!!! Da che sei qui vuoi fare un tiro? Mi sto fumando sto cannone tutta sola, che tutti sono andati a nanna!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ehi ragazzi...sto sperimentando l'erba nel narghil