Cosa significa? Quando, maschietti (m anche femmine, perch
Cosa significa? Quando, maschietti (m anche femmine, perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
entrambe le cose, perchè una donna quando lo è non se ne rende conto, e quando se ne rende conto e vuole esserlo non lo è più e risulta "finta" !
tu per esempio, non sei una donna estremamente bella, anche se sei molto carina, ma hai uno sguardo che stende!
Mototopo
Quando non riesco a distoglierle lo sguardo di dosso.
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
Mah, domanda complicata... Credo esistano infiniti modi di essere sensuale ed infinite occasioni per esserlo. In ogni caso l'essere sensuale è una cosa del tutto istintiva così come è assolutamente soggettivo il trovare sensuale una persona... Si può essere sensuali con lo sguardo, con il sorriso, per come si addenta una fetta di pizza, per come ci si passa la mano tra i capelli...
Io, ad esempio, trovo molto sensuali certi toni di voce femminile: me ne accorgo perché ho piacere di ascoltarli indipendentemente da quello che si sta dicendo. Mi provocano una certo senso di sottile formicolìo sulla colonna vertebrale...
penso che sia escusivamente un modo di essere...
questa discussione me la voglio proprio seguire
Credo che la sensualità non sia una "proprietà" di una persona, ma il risultato di una positiva interazione tra due. Serve un certo modo di porsi, ma anche uno sguardo ad esso "vulnerabile" e una situazione benevola; il tutto viene esaltato con un meccanismo autosostentantesi: la persona avverte di fare breccia, acquista in sicurezza e comincia a "sentirsi" sensuale, insistendo su ciò che ha capito faccia colpo, diventando così ancora più desiderabile agli occhi del destinatario... e così via. Così come la goffaggine è il risultato di due imbarazzi contrapposti, o di una timidezza da un lato e freddo distacco dall'altro.
La sensualità si vede da ogni piccolo gesto di una donna. E l'amore rende il tutto ancora più meraviglioso...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
[QUOTE=Mototopo]entrambe le cose, perch
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vorrei anche di piOriginariamente Scritto da dark lady
Mototopo
questo topo ne sOriginariamente Scritto da Mototopo
La sensualit
[FONT="Book Antiqua"]La vita non
[QUOTE=Diavolo_avorio]La sensualit
Mototopo
Dicasi sensuale pure...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Adriannnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!