[QUOTE=Mototopo]io ho votato Xilinx, per
Morpheus
Diavolo Avorio
Cornolio
Thorpe
France
Piotr Aleksejevic
Mototopo
Xilinx23
Zazzauser
AdrianMaldonado
[QUOTE=Mototopo]io ho votato Xilinx, per
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Piotr Aleksejevic] Cristo !!! Allora
Mototopo
in seconda posizione thorpe recupera france
non ho nulla da nascondere solo non avevo foto decenti a torso nudo
E' una congiura contro di me...
Ho messo le foto per secondo e mi vedo in fondo alla lista, e poi il mio sopraccognome è scritto in minuscolo... vabbè... Ma ho ancora qualche asso nella manica...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
c' hai la panza si vede anche nell' avatar! comunqueOriginariamente Scritto da Cornolio
Mototopo
Ma.... Non è che mi concedete un paio di voti anzichè uno solo?... Sennò mi sa che mi tocca astenermi...
Il capo
ma perch
Scusatemi ma devo proprio assentarmi...
Prima devo passare in posta a fare una donazione alle suore orsoline, poi correre in palestra a fare ginnastica rieducativa a tre poveri orfanelli che hanno avuto un incidente in macchina, quindi a cena dalla mia amatissima metà e poi tutta notte a fare volontariato per la croce rossa...
Vabbè adesso è troppo...
Vi lascio, tanto non capite una beata mazza...
Cazzarola devo correre in posta a pagare la multa.. io dico solo perchè ho lasciato la macchina una settimana sul posteggio disabili fuori dal S. Raffaele! Poi a tenere una pallosissima lezione di kung fu in palestra... vabbè meno male che mi rifaccio gli occhi con quelle fighettine giovani delle mie allieve. Poi corro in stazione a prendere la mia amante che arriva proprio oggi dalla val d'Aosta per me! E poi tutta notte a drogarmi e a ballare a Zurigo. Quindi travo-tour... Tanto domani non lavoro!
Mi prude una palla.
Bella.
Ehm..coff...coff...vedo che dopo Cornolio non solo si sono scatenate le votazioni, ma anche i partecipanti!
Ehm...io chi ho votato non lo dico, altrimenti ho paura delle ripercussioni , ma se mi date modo di votare altre due personcine so gi
votato
Mimi ha votato France...
E io che già ti amavo...
Mi prude una palla.
Bella.
LOLOriginariamente Scritto da Cornolio
Tranne i tuoi fratelli non ti avrebbe riconosciuto nessuno
How happy is the blameless vestal's lot! The world forgetting, by the world forgot.
Eternal sunshine of the spotless mind! Each pray'r accepted, and each wish resign'd;
Labour and rest, that equal periods keep; "Obedient slumbers that can wake and weep".
Lo avrei riconosciuto e rinnegato forseOriginariamente Scritto da JoinZ
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
[QUOTE=Leanne]ma perch
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi