vi
vi
Mi è capitato.
Una domanda: il fatto che non ti attragga fisicamente ti crea problemi?
Mi è capitato di non trovare attraenti ragazzi proprio perché troppo belli.
mai capitato perchè evito di parlare con le ragazze. Se proprio mi devo fare male, una martellata nelle palle è decisamente meglio.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
per il momento no, ma se la storia dovesse diventare seria, credo che a lungo andare potrebbe crearmi problemiOriginariamente Scritto da CignoNero
che poi tutti dicono che è una bella ragazza, mentre a me non attrae fisicamente...invece sono attratto fisicamente (perchè ci ho parlato poche volte, quindi non la conosco bene) da un'altra ragazza che non è per niente bella..infatti, mentre ci parlavo lo "squdrata" ed in effetti di bello non ha niente..eppure trovo un'attrazione fisica nei suoi confronti molto forte
Ultima modifica di ossoduro; 01-02-2006 alle 18:11
ti capisco...fatto lo stesso tempo fa.poi tutto d'un tratto ho provato un'attrazione fisica per la prima ragazza e li è finito il mio rapporto con lei. non volevo più parlare ma essere sempre stretti e baciarci e ...
con l'altra invece ho incominciato a fare discorsi seri e ho scoperto che è molto bella!
anche a m
[QUOTE=ossoduro]vi
Bruttissimo... forse è capitato anche a me, ma non ricordo esattamente... visto che sono inchiodata da 10 anni al mio attuale ammmore...
Comunque, ripeto, è bruttissimo... perché volere o volare, se non ti attrae anche fisicamente, è dura a mio avviso...
Bia
se sista bene per tutto ma manca l'attrazione fisica per me si chiama amicizia...