io sto per cominciare Oscar e la dama in rosa, di Eric Emmanuel Schmitt...
mi
io sto per cominciare Oscar e la dama in rosa, di Eric Emmanuel Schmitt...
mi
La verita' del ghiaccio di Dan Brown (meglio di Codice da Vinci, un po' copiata la matrice da Jurassic Park -fossili di insetti-), poi devia in positivo.. mozzafiato, capitolo per capitolo.
La verit
La Bibbia
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
ho appena finito di leggere "Orgoglio e pregiudizio" di Jane Austen e so già che il film che faranno mi deluderà...non che il libro mi sia piaciuto particolarmente, ma ho visto Mr Darcy nei trailer ed è ORRIBILE rispetto a come lo descrive nel libro!
ora sto leggendo "Il vecchio che leggeva romanzi d'amore" di Sepulveda
[ot]
Esiste gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
scusate ma c'
E questo che c'entra..?
Vai qui http://www.discutere.it/forumdisplay.php?f=13 e apri una discussione in merito.
[RIGHT][I]L'ironia
Ho finito Harry Potter (non il 6...tutti dal primo all'ultimo perch
[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
St
[RIGHT][I]L'ironia
Bello, bello, belloOriginariamente Scritto da Ape Regina
Sto finendo "La noia" di Alberto Moravia. Questo autore mi intriga non poco e dopo aver letto qualcosa di Saramago comprerò "Gi indifferenti"...
Non prima però di aver finito il mattonazzo (bellissimo) dei Fratelli Karamazov
[I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci
Niccolo'Ammaniti
"Ti prendo e ti porto via"
mi e' piaciuto il titolo,ma ho scoperto anche un grande scrittore
voglio leggere poi anche gli altri due
(finalmente uno scrittore al passo con le idee ed il linguaggio dei tempi, ma avro'scoperto l'acqua calda?)
anche se la letteratura non deve essere solo questo, le tendenze vanno seguite,credo
Io sto leggendo "La casa degli spiriti" di Isabel Allende, e devo dire che mi sta coinvolgendo tantissimo. Atmosfera stupenda, personaggi meravigliosi...
Lo consiglio a tutti quelli che hanno amato "Cent'anni di solitudine" e che in generale apprezzano la letteratura sud americana!