Nooooooo....cignetto vai via?????
La tristezza potrebbe sopraffarmi!!!!
Va b
Nooooooo....cignetto vai via?????
Va b
Chi trova un amico trova un tesoro...
chi trova un tesoro trova tanti amici
Ma certo caro, come potrei non volere?Originariamente Scritto da Passio
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Jih]Nooooooo....cignetto vai via?????
Va b
x Cignnettuzza mia:
Mototopo
Allora, Passio, ce la facciamo questa tisana rilassante? Ne ho bisogno... e intanto fumiamoci questo Cilum, che ho recuperato sottobanco... volete favorire?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Certo!!!
Mentre prepari il cilum io filtro la tisana rilassante e porto la torta al cioccolato e frutta secca che ho appena sfornato...
Bene... ci gustiamo tutto spaparanzati sul divano davanti a un bel dvd?
Perch
certo, nella casa nuova c'
io ci sto a guardarlo, ma se stanotte ho paura chi mi fa compagnia nel letto???
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
Lo vedo volentieri...il primo mi era piaciuto molto...
guarda che poi ho paura sul serio, mica lo dico per farmi fare compagnia nel letto....
ok, non sono credibile lo so
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"