cara stellina passata la paura???mi spiace tanto tanto!!!! va be stasera guardiamo un horror e poi ti faccio ubriacare cosi nn hai + paura
Chi trova un amico trova un tesoro...
chi trova un tesoro trova tanti amici
Hei, va bene che stanotte abbiamo fatto un megafestone a base di sesso, alcool e droga, ma... basta dormire!!!!! Svegliaaaa, dormiglioni!!!
Adesso preparo una bella sfoglia alla crema, cos
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
brava dark si si tanta dolcezza
Socio Milan Club Discutere.it
sentite un po' che profumo questa crema pasticcera! Ora inforno, tra mezz'ora
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
io darkyyyyyy!!!a meeeeee
Ohi, ma a parte Jih qua nessuno fa le prove!
Ohi, prove e nominations entro domani a pranzo, altrimenti tutti nominati questa settimana!
E' prontooooo!!!
Jih, cosa ci prepari da bere per accompagnare la torta???
Prima comincerei cn un bel Negroni...visto che
Scusa io anche fatto tre anni di cucina...esco dall allberghiero mi piace cucinare x la mia ragazza...ma preferisco sia la mia donna a servirmi...
Evabbe cignetto appena finisci la conduzione ti marito io va....uno smackkkkk!!!!dove vuoi te..... vado a farmi una caipirinha!!!!stasera si festeggia baby!!!
tutti a far festa coinquilini!!!!!vi dovete sballare forza ragazzi siamo in una suite!!!! balliamo daiiii...iron te che fai?nn andrai mica a dormire eh????niente va beviamo !!!!facciamo vedere che nn abbiamo bisogno di donnicciole x divertirsi!!!
evvai fratello fumiamo va ...una in mano e nell altra un' altra + grande....un cannoneeeeeeeee aiutami a rollare va!!!!