stanca come al solito marco....
e te?
stanca come al solito marco....
e te?
Prenditi il tempo per te stesso
Stanchino anch'io, stasera... in fase di rilassamentoOriginariamente Scritto da saryy
il prossimo week end che fai di bello?
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Non so nemmeno cosa faccio domani, figurarsi...
Tu hai progetti?
sabato mattina vOriginariamente Scritto da Hennessy
[COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer
Direi che quasi quasi oggi si stava bene
Li' invece?
di mattina freddo, ma in giornata si stava davvero bene
Domani che indosserai?
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Di preciso non lo so... Jeans neri, questo si'.... Il sopra è tutt' ora un mistero...
Se me ne andassi a nanna?
Ora sei gi
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Da me è nevigato un pochino e è rimasto tutto attaccato!
Ti sei svegliato/a di buon umore?
Mi sono svegliata riflessiva, non ho ancora deciso se sono o meno di buonumore... ma visto che c'
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
si, sono metereopatica
ti piace il cioccolato bianco?
Sì e ancora meglio se ripieno di cioccolato al latte morbido morbido.....mmmmhhhh
Se potessi, mi regaleresti un po' di sole oggi?
Certo che si!!! Il sole
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Pulisco al volo, mi lavo al volo e vado a prendere un mio amico che arriva dall'Italia!!!!!! e poi si vedrà!
E tu?
Ultima modifica di Micol; 03-02-2006 alle 11:36
LAVORO LAVORO LAVORO
vorresti cambiare vita?